Herpes genitale

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
437931S
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 novembre 2023, 12:15

Herpes genitale

Messaggio da 437931S »

Buongiorno e grazie in anticipo per le risposte.

Gradita risposta di medico infettivologo.

4 mesi fa ho avuto un rapporto occasionale non completo ma con fellatio (pochi secondi) e masturbazione reciproca.

dopo due mesi ho avuto circa 10 brufoli /follicoli sui glutei che mi provocano bruciore intenso quando sto seduto a lungo (sensazione quasi di chiodi e a volte il bruciore si estende a cosce e con formicolio) e che migliorano a tratti ma non vanno via completamente. Inoltre mi sono aumentati sanguinamenti emorroidi.

ho pensato ad herpes simplex genitale ed ho fatto esami siero (premetto che storicamente ho herpes labiale):

IGG HSV 1: 2,7 (fino a 0,9 negativo, oltre 1,1 positivo, da 0,9 a 1,1 dubbio)

IGG HSV 2: 0,04 (fino a 0,9 negativo, oltre 1,1 positivo, da 0,9 a 1,1 dubbio)

IGM HSV 1 e 2: 0,76 (fino a 0,9 negativo, oltre 1,1 positivo, da 0,9 a 1,1 dubbio)

Sono risultato positivo a Citomegalovirus (igm 2,35… oltre 1 positivo).

Hiv negativo

vi chiedo cortesemente:

1 Posso aver contratto HSV 1 anche in zona genitale nonostante lo avessi già in zona labiale ed avessi Igg HSV 1?

2 Può essere falso negativo HSV 2 nel sangue ed essere magari presente a livello cute e nervi a livello genitale?

3 può essere manifestazione dovuta a Citomegalovirus?


grazie
Rispondi