Un ultimo dubbio

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Mino94
Messaggi: 18
Iscritto il: 30 maggio 2018, 14:41

Un ultimo dubbio

Messaggio da Mino94 »

Scusi dottore vorrei fare una domanda..
Ho eseguito test hiv 4 gen. A 3 mesi è mezzo dal rapporto più tpha e rpr tutto negativo e fin qui ci sono.
Può sembrare stupido chiederlo ma da 2 anni o poco più faccio una terapia per MRGE con esomeprazolo 40 nausil plus e gerdoff e in più ho l helicobacter..tutta sta roba che ho preso non altera o ritarda nulla con un test di 4 generazione? Dovrei essere a posto a questo punto? Grazie Dottore
metronomo
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 aprile 2018, 18:24

Re: Un ultimo dubbio

Messaggio da metronomo »

Buonasera, non dovrebbe esserci nessuna interazione:
-per l'HIV si può avere una risposta anticorpale ritardata in caso di terapia immunosoppressiva prolungata
-per la Sifilide si può avere un ritardo se nel mentre si sono assunti antibiotici

Non è il suo caso, a 3 mesi entrambi i test sono definitivi, stia tranquillo =)
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Un ultimo dubbio

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Confermo test definitivi
Mino94
Messaggi: 18
Iscritto il: 30 maggio 2018, 14:41

Re: Un ultimo dubbio

Messaggio da Mino94 »

Perfetto grazie metronomo ancora una volta per la disponibilità e soprattutto a lei dottore vi auguro buon lavoro
Bloccato