Resistenza alla terapia
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS
-
Resistenza alla terapia
Buonasera,
eccomi di nuovo a scrivervi, il mio ragazzo e' in cura da maggio, il 27 dovevamo riprendere i risultati delle analisi. Poco fa e' stato contattato dalla sua dottoressa che domani vuole vederlo perche' non e' soddisfatta degli esiti della cura. Potrebbe avere resistenza ai farmaci che prende, Truvada e isentress. Sono preoccupata, che potrebbe succedere ora? Gli cambiano terapia? C'e' qualche problema? aiuto aiuto
eccomi di nuovo a scrivervi, il mio ragazzo e' in cura da maggio, il 27 dovevamo riprendere i risultati delle analisi. Poco fa e' stato contattato dalla sua dottoressa che domani vuole vederlo perche' non e' soddisfatta degli esiti della cura. Potrebbe avere resistenza ai farmaci che prende, Truvada e isentress. Sono preoccupata, che potrebbe succedere ora? Gli cambiano terapia? C'e' qualche problema? aiuto aiuto
-
Re: Resistenza alla terapia
Appena tornato dall'ospedale. Gli hanno rifatto genotipo e cambiato terapia. Al posto di isentress prezisa e norvir insieme a truvada.
Ciao, il cambio terapia è dovuto all'aumento della carica virale.
Il fallimento virologico, purtroppo, è un passaggio che passano in molti, ma la combinazione giusta di farmaci prima o poi si trova
Il fallimento virologico, purtroppo, è un passaggio che passano in molti, ma la combinazione giusta di farmaci prima o poi si trova
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
-
Grazie. Mi rincuoro, purtroppo il cervello viaggia. Ora che ha trovato un'equilibrio.
Io ho imparato che l'equilibrio va e viene. Anche noi abbiamo subito uno scossone visto che le analisi non sono migliorate.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
-
Mi dispiace. Capisco il tuo stato d' animo. Dai pensiamo positivo. Deve andare bene cavolo.
-
Ritirare analisi del genotipo e sembrerebbe resistente anche al truvada. Cambio nuovo farmaco. Ora la sua terapia e' prezista norvir tivicay tutto mattina e sera. Speriamo bene stavolta