Resistenza alla terapia

Questa sezione racchiude i forum chiusi derivanti da precedenti progetti, SAFESEX, sezione TEST, sezione TERAPIE.
Le persone possono utilizzare le sezioni aperte HIV - TRASMISSIONE E DIAGNOSI e NON SOLO MEDICO

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
Lavitacontinua

Resistenza alla terapia

Messaggio da Lavitacontinua »

Buonasera,
eccomi di nuovo a scrivervi, il mio ragazzo e' in cura da maggio, il 27 dovevamo riprendere i risultati delle analisi. Poco fa e' stato contattato dalla sua dottoressa che domani vuole vederlo perche' non e' soddisfatta degli esiti della cura. Potrebbe avere resistenza ai farmaci che prende, Truvada e isentress. Sono preoccupata, che potrebbe succedere ora? Gli cambiano terapia? C'e' qualche problema? aiuto aiuto
Lavitacontinua

Re: Resistenza alla terapia

Appena tornato dall'ospedale. Gli hanno rifatto genotipo e cambiato terapia. Al posto di isentress prezisa e norvir insieme a truvada.
Tex83

Messaggio da Tex83 »

Ciao, il cambio terapia è dovuto all'aumento della carica virale.
Il fallimento virologico, purtroppo, è un passaggio che passano in molti, ma la combinazione giusta di farmaci prima o poi si trova 8)
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Lavitacontinua

Grazie. Mi rincuoro, purtroppo il cervello viaggia. Ora che ha trovato un'equilibrio.
Tex83

Messaggio da Tex83 »

Io ho imparato che l'equilibrio va e viene. Anche noi abbiamo subito uno scossone visto che le analisi non sono migliorate.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Lavitacontinua

Mi dispiace. Capisco il tuo stato d' animo. Dai pensiamo positivo. Deve andare bene cavolo.
Lavitacontinua

Ritirare analisi del genotipo e sembrerebbe resistente anche al truvada. Cambio nuovo farmaco. Ora la sua terapia e' prezista norvir tivicay tutto mattina e sera. Speriamo bene stavolta
Bloccato