Sesso orale con ciclo mestruale

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Cancella utente 35141

Re: Sesso orale con ciclo mestruale

Messaggio da Cancella utente 35141 »

Claudia Balotta ha scritto:
>
> Claudia Balotta


Buongiorno dott.ssa, domani avrò gli esiti delle mst.
L'aggiornerò ma volevo solo un ultimo parere da parte sua.

Cosa mi consiglia di fare come test a 90 giorni per conferma?
questa è la mia situazione attuale

HIV:
test RNA (a 20 gg) NEGATIVO
test P24 (a 31 gg) NEGATIVO

Mst:

Prelievo del sangue +test urine (a 35gg)


se anche i test mst fossero negativi cosa mi consiglia di fare e quando come conferma definitiva? quali di queste malattie si sente di non escludere ancora (indicativamente senza nessuna certezza ovviamente)




Grazie Dott.ssa e grazie anche a SARGERAS per la pazienza e il supporto.

BUONA GIORNATA!
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Sesso orale con ciclo mestruale

Messaggio da Claudia Balotta »

Buongiorno,
relativamente ad HIV con un saggio molecolare a 20 giorni, un saggio anticorpale a 31 giorni e un rischio per HIV miolto basso le consiglio di considerare definitivi i risultati negativi.
Claudia Balotta
Cancella utente 35141

Re: Sesso orale con ciclo mestruale

Messaggio da Cancella utente 35141 »

Claudia Balotta ha scritto:
> Buongiorno,
> relativamente ad HIV con un saggio molecolare a 20 giorni, un saggio
> anticorpale a 31 giorni e un rischio per HIV miolto basso le consiglio di
> considerare definitivi i risultati negativi.
> Claudia Balotta


GRAZIE! per tutto...

Domani la aggiornero' sulle mst se posso.... e magari (sicuramente :mrgreen: ) le chiederò come comportarmi, se rifarli tra un tot di tempo o no...

grazie e buona lavoro!
Cancella utente 35141

Re: Sesso orale con ciclo mestruale

Messaggio da Cancella utente 35141 »

Dott.ssa buongiorno,

Sono stato al centro MST dell'amedeo di savoia per ritirare gli esiti.

Il problema sul labbro non ha voluto neanche guardarlo la dott.ssa o forse era un infermiera, ORA HA FORMA BEN DEFINITA, E' UN TAGLIETTO ORIZZONTALE E HA ANCHE SANGUINATO leggermente QUESTA MATTINA

gli esiti sono tutti negativi, credo

HBsAg negativo
HBV anticorpi Anti HBs 906 positivo >10
HBV // // // Anti HBc Negativo


HCV anticorpi NEGATIVO
SIFILIDE TREPONEMA ANTICORPI negativo TEST CHLIA

Chlamyduia e gonorrhoeae NEGATIVI



L'infermiera è stata intransigente sulla possibilità che dovessi fare altri test a 3 mesi per sicurezza e non ha voluto sentir ragioni, mi dice che è definitivo e non ho nulla.
io non ci capisco piu niente!

-Il test Chlia per sifilide è di ultima generazione e affidabile a 35 gg dal contatto o no? capisco che non c'è certezza ma prendo per buono cosa ha detto l'infermiera/dottoressa?
-L'epatite B ha un valore di 906 e dice che è normale perrchè vuol dire che sono vaccinato.
-Il piccolissimo taglietto orizzontale che ho sul labbro non può essere il sifiloma? non si presenta inizialmente come taglietto?

Grazie e buona giornata a tutti.
Scusate ancora per l'ossessività nel chiedere consigli.
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Sesso orale con ciclo mestruale

Messaggio da Claudia Balotta »

Stia tranquillo e si fidi dei risultati ottenuti senza ripetere alcun test.
Claudia Balotta
Cancella utente 35141

Re: Sesso orale con ciclo mestruale

Messaggio da Cancella utente 35141 »

Claudia Balotta ha scritto:
> Stia tranquillo e si fidi dei risultati ottenuti senza ripetere alcun test.
> Claudia Balotta


ok dott.ssa

ho visto ora la risposta....

mi scusi, le avevo scritto anche in pvt, non tenga conto del doppio messagio :mrgreen:


LA RINGRAZIO!

allora capitolo chiuso, che sollievo!!!!!!
Rispondi