Dubbio contatto indiretto

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Preoccupata.88
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 gennaio 2024, 13:59

Dubbio contatto indiretto

Messaggio da Preoccupata.88 »

Buongiorno,
Nella giornata di mercoledì sono arrivata con mio marito in hotel per qualche giorno di relax, premetto che il GG prima di partire mi è arrivato il ciclo.
Arriviamo, possiamo le nostre cose e ci rechiamo nella spa che avevamo prenotato. Rientrati ci facciamo la.doccia e preventivamente controllo l'asciugamano fornito dall' hotel prima di usarlo e anche mio marito mi conferma che ho fatto questa azione. Finita la doccia mi reco in camera e ancora con l'asciugamano addosso mi siedo sul letto e mi fermo a pensare a delle questioni che purtroppo mi mettono ansia. Ora, qua ho ricordi poco chiari ma mi pare di aver passato l'asciugamano nella mia zona intima e avevo ancora il ciclo in quel momento. Ovviamente l'asciugamano si è macchiato ma qua mi Sorge il dubbio. Se il sangue sull asciugamano non fosse il mio ma fosse stato già presente e fosse entrato in contatto col mio sangue mestruale quanto avrei rischiato? So che è una domanda stupida e già fatta probabilmente, ma soffro di ansia e attacchi di panico e non riesco proprio a calmarmi
Rispondi