test

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
marcolen
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 novembre 2010, 20:07

test

Messaggio da marcolen »

Dottore,credo di aver trovato la risposta da solo,su un protocollo dell'istituto della sanita' sono riuscito a risalire al test realizzato con il kit della ortho che sembrerebbe essere di terza generazione.La cosa che piu' mi secca e' l'assoluta insistenza della dottoressa che continuava a suppore che il test da me effettuato fosse di 4 generazione,salvo poi cadere dalle nuvole quando le ho domandato se,essendo di quarta generazione ricercasse l'antigene p24 dicendomi che loro non ricercano l'antigene.L'IGNORANZA che ho riscontrato da queste parti e' raccapricciante ed e' vergognoso che io,un semplice ragazzo che si documenta su splendidi siti come il Suo ne sappia di piu' di due "dottoresse" che mentivano a cuor sereno sulla generazione del test ignorandone le caratteristiche differenti.Approfitto di questo spazio per ringraziarLA di cuore per averMI seguito sempre in questo momento cosi' difficile,aiutando anche persone molto vicine a me.Mi creda dottore una SUA semplice risposta fa davvero tanto.
MARCOLEN
Bloccato