Consiglio test?

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Dambo
Messaggi: 44
Iscritto il: 4 gennaio 2018, 22:57

Consiglio test?

Messaggio da Dambo »

Salve a tutti e in particolare a lei Dottore. Volevo farle una domanda. Circa 12 giorni fa ho ricevuto un rapporto orale da una “professionista del mestiere”, naturalmente protetto da preservativo. Il fatto è accaduto mentre tornavo da una festa e quindi non ero molto sobrio. Proprio per questo non ricordo da dove la ragazza abbia tirato fuori il preservativo, ricordo solo che me lo ha infilato allargandolo con le dita e non srotolandolo. Il dubbio che mi è venuto in questi giorni è che il preservativo potesse essere riciclato e quindi con dello sperma al suo interno o quanto meno delle traccie di sperma. Se così fosse avrei rischiato per l’Hiv o sarebbe solo un contatto indiretto? Ricordo inoltre che alla fine del rapporto orale la ragazza ha voluto che le dessi il preservativo insieme alla carta con la quale mi ero pulito.
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Consiglio test?

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Eventuale contatto indiretto: nessun rischio
Bloccato