Autotest hiv

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
dani86
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 gennaio 2015, 11:54

Autotest hiv

Messaggio da dani86 »

Buongiorno ho eseguito l autotest su sangue della mylan seguendo tutte le istruzioni solo che nelle istruzioni del test e scritto di pulire il dito, rimuovere la prima goccia e prelevare la seconda, io purtroppo ho prelevaro la prima e inserito il test e come da istruzioni non comparendo la macchia rossa dopo un minuto ho premuto ancora e il test e entrato in esecuzione fornendo risultato negativo dopo 15 minuti essendo comparsa solo la riga del controllo. Questo piccolo errore puo aver influito sul risultato?
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Autotest hiv

Messaggio da Dott Paolo Costa »

se è comparsa la riga di controllo vuol dire che il test nè stato eseguito correttamente
dani86
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 gennaio 2015, 11:54

Re: Autotest hiv

Messaggio da dani86 »

Grazie per la risposta dottore, nonostante avendo sempre avuto rapporti protetti ho eseguito un test per maggiore sicurezza e mi domandavo quindi se la comparsa della linea di controllo come ha detto lei indica che il test e eseguito correttamente e il risultato è attendibile
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Autotest hiv

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Risultato attendibile
Bloccato