2 volte test negativo ma sintomi

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Sincero
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 settembre 2019, 14:46

Re: 2 volte test negativo ma sintomi

Messaggio da Sincero »

Ho letto la storia di Antonio88 posso confermare perché sto vivendo la stessa cosa esami negativi ma sintomi acuti. Qualcuno ha il suo contatto?
Tex83
Messaggi: 12714
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: 2 volte test negativo ma sintomi

Messaggio da Tex83 »

Intervengo solo UNA volta ed in veste di moderatore: negare che il test sia efficace o accurato, negare che il test non sia capace di diagnosticare una infezione è una cosa grave ed inaccettabile, perché scientificamente falsa e foriera di allarmismi ingiustificati. L'utente da lei citato è stato bannato proprio perché ha persistito con questo atteggiamento, dopo che Anlaids stessa aveva appurato con assoluta certezza che fosse sieronegativo. Le chiedo ancora, per un'ultima volta con estrema gentilezza, di comprendere che questa linea non è discutibile e non sono accettati dibattiti circa la validità dei test approvati e marchiati dalle autorità sanitarie competenti. I suoi sintomi vanno indagati con un internista.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: 2 volte test negativo ma sintomi

Messaggio da Claudia Balotta »

CONFERMO: dopo tutte le rassicurazioni e indicazioni che ha ricevuto non riceverà altre risposte.
Claudia Balotta
Sincero
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 settembre 2019, 14:46

Re: 2 volte test negativo ma sintomi

Messaggio da Sincero »

Ma è possibile di essere passato in soli 4 mesi in Aids vi chiedo davvero un aiuto . Ho la lingua completamente bianca, ulcere e colpi tosse secca , non riesco e non capisco se il test mi da negativo come mai il sintomi è quello , vorrei salvarmi sinceramente.
Rispondetemi grazie , non creo panico ma è quello che ho
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: 2 volte test negativo ma sintomi

Messaggio da Claudia Balotta »

Si rechi a fare una visita approfondita da un medico internista che la possa visitare e prescrivere eventuali accertamenti per i sintomi che riferisce.
Claudia Balotta
Sincero
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 settembre 2019, 14:46

Re: 2 volte test negativo ma sintomi

Messaggio da Sincero »

Grazie dottoressa , davvero scrivo perché ne ho bisogno e non voglio mettere panico
Sincero
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 settembre 2019, 14:46

Re: 2 volte test negativo ma sintomi

Messaggio da Sincero »

Scusate se riscrivo di nuovo ma io sto male.
la scomparsa di alcuni sintomi cosi tutta ad un tratto, in questi giorni ho forte dolore alle tempie , gli occhi che iniziano a vedere non come prima e la notte rossi (uveite) ,dolore laterocervicale , afte , feci a palline con chiazze bianche pur avendo due test negativi di quarta generazione con periodo finestra già superato abbondantemente . Vi prego una risposta
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: 2 volte test negativo ma sintomi

Messaggio da Claudia Balotta »

La risposta è la stessa del 29 settembre:
Si rechi a fare una visita approfondita da un medico internista che la possa visitare e prescrivere eventuali accertamenti per i sintomi che riferisce.
Claudia Balotta
Sincero
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 settembre 2019, 14:46

Re: 2 volte test negativo ma sintomi

Messaggio da Sincero »

Scusi dottoressa , ma come si spiega il fatto che nelle mie condizioni ci sono molti altri.
Nessuno vuole essere scortese anzi vuole capire perché di tutto questo. I sintomi e il processo è quello è evidente forse per adesso non c` è una soluzione la risposta può essere questa. Ho avuto di tutto in questo periodo da giugno a ottobre.:sudorazione , nausea e perdita di peso, dolore ai linfonodi, gola lingua bianca, dolori articolari e muscolari ,dermatite e rush cutanei, feci a palline con chiazze bianche vie urinarie occhi che bruciano ( uveite) che mi danno fastidio. La domanda è può essere che il virus muta in maniera tale che i test non lo rilevano ?
Sicuramente non avrò risposta
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: 2 volte test negativo ma sintomi

Messaggio da Claudia Balotta »

Devo chiedere allìAmminostratore del FORUM di escluderla dall'accesso.
Lei e SIERONEGATIVO COMPROVATO dai TEST ma invece di recarsi dal suo curante per indagare i suoi malesseri invoca l'esistenza di persone sieronegative che 'stanno male'!!!!
Il virus muta ma questo NON COMPOTA NEGATIVITA' per i TEST in USO.
Claudia Balotta
Rispondi