Pagina 1 di 1

Trasmissione Hiv

Inviato: 28 aprile 2024, 16:40
da Sonia1982
Buona sera sono una ragazza molto ansiosa e vorrei chiedervi una cosa che mi è successa per favore.
Non ho avuto un rapporto sessuale vero e proprio con un mio amico..ma sono successe due piccole situazioni che mi mettono in dubbio.La prima volta mi ha solo toccata il critoide giocandoci col dito senza averre una penetrazione neanche col dito stesso..mente la seconda volta lo stesso ha giocato col critoide ed abbiamo fatto un po' di petting dove lui era vestito indossava un paio di jeans ed io ero nuda e lui mi ha detto di essere venuto nelle mutande come mi ha fatto vedere, mentre io gli ho sporcato i suoi jeans col.mio liquido.
Lui ha delle ragadi alle mani per via del freddo e del lavoro che fa' e mi ha anche detto che nn sono mai state sanguinanti ma dolenti.
Sono un po' preoccupata perchè è stato anche con delle prostitute ma con rapporti protetti ed altre senza protexione.
Scusate avrei due domande da fare ovvero toccandomi avendo le ragadi alle mani e per scongiuro lui avesse tipo hiv ne sarei contagiata? E se queste ragadi avessero piccole ferite sarei contagiata?
Mentre nel secondo episodio ci sarebbe stata la possibilta di essere contagiata?
Scusate se mi sono dilungata ma vi prego rispondetemi sono un po' agitata..grazieeee

Re: Trasmissione Hiv

Inviato: 29 aprile 2024, 13:47
da Tex83
Ciao, da quanto non hai avuto un rapporto sessuale penetrativo, ma solamente c'è stata una masturbazione e del petting leggero.
Queste situazioni non comportano alcun rischio per HIV.
Ti consiglio di leggere con attenzione le nostre FAQ perché le modalità di trasmissione di HIV sono molto diverse da come immagini: https://www.anlaidsonlus.it/cosa-devi-sapere

Re: Trasmissione Hiv

Inviato: 29 aprile 2024, 14:26
da Sonia1982
La ringrazio per la sua risposta..è stata gentilissima ed ancora mille grazie per aver risposto ai miei dubbi..scusi ancora del disturbo ma ancora grazie