Torna Convivio - Milano, The Mall Big Spaces 6-10 Giugno 2018

21 maggio 2018
Torna Convivio - Milano, The Mall Big Spaces 6-10 Giugno 2018

Convivio è la più importante Mostra-Mercato italiana a scopo benefico con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di ANLAIDS Sezione Lombarda che da oltre 30 anni è attiva sul territorio e sostiene ricerca e prevenzione, assistenza socio-sanitaria, tenendo viva l’allerta sul problema della diffusione di un virus che ancora oggi conta circa 4000 nuove infezioni all’anno e interessa tutti gli strati sociali e tutto l’arco della vita sessuale attiva.Convivio è un appuntamento perché di Aids si continui a parlare, in una città fortemente solidale come Milano. Molto più di un semplice evento di beneficenza, Convivio rappresenta un lungo cammino di solidarietà che nasce nel 1992 da un'idea di Gianni Versace, insieme a Gianfranco Ferrè, Giorgio Armani e Valentino, per arrivare fino ad oggi. Convivio non è solo “shopping a fin di bene”, ma un’occasione per agire. Realizzato con il fondamentale contributo di tanti volontari, entusiasti e motivati, Convivio vive grazie agli Sponsor, ai Testimonial, all’interesse dei Media, alle Istituzioni e agli oltre 65.000 visitatori dell’ultima edizione. http://www.conviviomilano.it/convivio.html