Leucoencefalopatia

Questa sezione viene bloccata poichè la dott.ssa Balotta e il Dott. Costa rispondono, rispettivamente, nelle sezioni Aids e Hiv e Test di questo Forum

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM
IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONEDELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV.
LA PRIMA REGOLA E’ LA LETTURA DELLE REGOLE A CUI ATTENERSI RIGOROSAMENTE. IN CASO CONTRARIO I MESSAGGI POTRANNO NON AVERE RISPOSTA.
L'UNICO REFERENTE SCIENTIFICO DEL FORUM È LA DOTT.SSA CLAUDIA BALOTTA. PUR APPREZZANDO IL FATTO CHE MOLTI UTENTI VOGLIANO RENDERSI UTILI RISPONDENDO AD ALCUNI QUESITI,DOBBIAMO RIBADIRE CHE LE UNICHE RISPOSTE ATTENDIBILI SCIENTIFICAMENTE SONO QUELLE DATE DAL MEDICO.
IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI. IL FORUM NON PUO' AVERE CARATTERE DI URGENZA, SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI.
PER LO STESSO MOTIVO, SI PREGA DI NON INVIARE AL MEDICO MESSAGGI PRIVATI CONTENENTI LE STESSE DOMANDE FATTE IN PUBBLICO E/O SOLLECITI.
PER OTTIMIZZARE IL LAVORO DEL MEDICO, SI PREGA DI SINTETIZZARE QUANTO PIÙ È POSSIBILE: POST ESAGERATAMENTE LUNGHI SONO DI DIFFICILE LETTURA E TOLGONO TEMPO AD ALTRE RISPOSTE.
IL FORUM NON E' UNA CHAT: UNA VOLTA AVUTA RISPOSTA SI PREGA DI EVITARE ULTERIORI DOMANDE E/O PRECISAZIONI:L'ELEVATO NUMERO DI MESSAGGI POTREBBE IMPEDIRE DI DARE A TUTTI UNA RISPOSTA.
QUANDO LA DOTTORESSA DICE "NESSUN RISCHIO" È OVVIO CHE HA FATTO UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.
INOLTRE, VIENE SEMPRE RIBADITO CHE I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E CHE MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.
IN OGNI CASO, IL FORUM NON PUÒ ASSOLUTAMENTE SOSTITUIRSI AD UN COLLOQUIO O VISITA PERSONALE, SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE ANALISI O DESCRIVERE DETTAGLIATAMENTE DISTURBI E SINTOMI. ANALOGAMENTE NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE IMMAGINI E FOTOGRAFIE.
POSTARE LA STESSA DOMANDA SIA NELLA SEZIONE AIDS E HIV, SIA NELLA SEZIONE TEST È PROFONDAMENTE SCORRETTO IN QUANTO OCCUPA INUTILMENTE IL TEMPO LIMITATO DI ENTRAMBI I MEDICI, TOGLIENDOLO AD ALTRE RISPOSTE.
GLI UTENTI CHE RIPETERANNO QUESTO COMPORTAMENTO VERRANNO BANNATI.
SI RICORDA CHE PER CONSULTI MEDICI APPROFONDITI ESISTONO NUMEROSE STRUTTURE PUBBLICHE E PRIVATE CUI RIVOLGERSI.
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Leucoencefalopatia

Messaggio da PERPLESSO »

Grande napoliiiiiiiiii :D
sabrina dbs
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 ottobre 2011, 19:04

Re: Leucoencefalopatia

Messaggio da sabrina dbs »

ti ho beccato il nervetto scopert? si vede che è vero da come ti difendi. senti maleducata, io non ti ho offeso, se dico che lo sei e perche me lo hai dimostrato tu, rileggiti e riflettici. non vuoi farlo? resta quello che sei, io dormo lo stesso.
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Leucoencefalopatia

Messaggio da rischi hiv »

Beata e te che dormi...io c'ho un nervo scoperto,come dici tu..mamma che dolore alla mandibola..MALEDETTO DENTE DEL GIUDIZIO!MA PUO'USCIRE UN DENTE DEL GIUDIZIO A 30 ANNI?BAH...
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: Leucoencefalopatia

Messaggio da napoletana85 »

sabrina io le persone kome te nemmeno le calcolo,anzi le mando direttamente a cag,,, quindi taci era solo una domanda la mia,,,,a te ti è partito il nervetto e anke il cervello a quanto vedo....bhùùù e poi dicono di rispettare le persone anziane ssssss....io mangio dormo e trom.. lo stesso quindiiii ki stà meglio di noi due.... :P
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Leucoencefalopatia

Messaggio da rischi hiv »

Beh...TROMBI?e POI DICI CHE SONO TUO?AAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: Leucoencefalopatia

Messaggio da napoletana85 »

si amò con te hhihiihi io t vogl
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Leucoencefalopatia

Messaggio da rischi hiv »

Si si..... :roll:
sabrina dbs
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 ottobre 2011, 19:04

Re: Leucoencefalopatia

Messaggio da sabrina dbs »

ma guarda che tu sei proprio ignorante e cattiva per esserlo. e adesso sai cosa ti dico? che lo so fare anch io ad esserlo, mica ci vuole tanto! se non mi azzardo, e solo perche provo rispetto dell'hiv e non mi piace ferire persone che gia lo fanno di per se. volevo riferirti che tutte quelle cose che fai tu, be, le fanno tutti? compresa io perche non ho 70anni. Sarebbe da stenderti un velo pietoso, per le tue uscite del *** che ti mettono in un angolo ad essere solo una compatita. se su la leucoencefalopatia mandi a dire che mi e partito il cervello, e come mettere un coltello nella piaga, pur sapendo di starlo a fare. che ci accomuna? l'hiv ci accomuna e tutte le conseguenze che ne derivano, non sputare o remare contro, perche stiamo sulla stessa barca. hai scritto proprio un messaggio triste, ma non è solo me che ferisci, ferisci gli altri con la nostra stessa patologia.... calpesti te stessa perche sei una di noi! e invece di creare la forza con l unione tu che fai?
fai una cosa, non scrivermi piu per lo meno non diretta a me, che faccio volentieri a meno di leggerti. quello che penso? che saresti da stringere forte per quello che stai passando, perche dietro a tutte queste cattiverie c e una donna che soffre, ma lo fa vedere nel modo piu sbagliato. Sabrina
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Leucoencefalopatia

Messaggio da rischi hiv »

sabrina dbs ha scritto:
> ma guarda che tu sei proprio ignorante e cattiva per esserlo. e adesso sai
> cosa ti dico? che lo so fare anch io ad esserlo, mica ci vuole tanto! se
> non mi azzardo, e solo perche provo rispetto dell'hiv e non mi piace ferire
> persone che gia lo fanno di per se. volevo riferirti che tutte quelle cose
> che fai tu, be, le fanno tutti? compresa io perche non ho 70anni. Sarebbe
> da stenderti un velo pietoso, per le tue uscite del *** che ti mettono in
> un angolo ad essere solo una compatita. se su la leucoencefalopatia mandi a
> dire che mi e partito il cervello, e come mettere un coltello nella piaga,
> pur sapendo di starlo a fare. che ci accomuna? l'hiv ci accomuna e tutte le
> conseguenze che ne derivano, non sputare o remare contro, perche stiamo
> sulla stessa barca. hai scritto proprio un messaggio triste, ma non è solo
> me che ferisci, ferisci gli altri con la nostra stessa patologia....
> calpesti te stessa perche sei una di noi! e invece di creare la forza con
> l unione tu che fai?
> fai una cosa, non scrivermi piu per lo meno non diretta a me, che faccio
> volentieri a meno di leggerti. quello che penso? che saresti da stringere
> forte per quello che stai passando, perche dietro a tutte queste cattiverie
> c e una donna che soffre, ma lo fa vedere nel modo piu sbagliato. Sabrina
Beh,a parte che sarebbe bello vedervi in bikini nel fango a picchiarvi,almeno..chissa'forse avrei qualche sussulto qui sotto,visto che ormai ho l'eros di un bicentenario... :( ,kmq..com'e'sta storia che napoletana e'una DI VOI?MA CHE E'STA STORIA?Cos'e'un club?Io penso che nn ci sono club e personalmente penso che napoletana non possa avere il potere di ferirti a meno che tu non decida di crederle.Premesso che non esiste il cervello da settantenne e l'esempio l'ho gia'fatto,mi hai ricordato un ragazzo che praticava juijitsu ed era malato di leucemia.Un ragazzo lo chiamo'malato di me...rda..beh,il ragazzo si alzo' e lo stava disintegrando letteralmente.A 4 cercammo di toglierglielo dalle mani.Cercai di spiegargli che l'interazione non nasce per caso..e se quel ragazzo l'aveva definito cosi',beh..nel suo piccolo aveva realizzato del suo meglio.Il problema era che il ragazzo"sano"in realta'era gay...pur essendo fidanzato con una ragazza,ma ci soffriva...della sua condizione e vedendo il tipo"malato",eterosessuale e molto figo...beh..l'inferiorita'(che non esisteva)percepita per due mesi.. lo porto'all'offesa.Qui e'successo qualcosa di simile.C'e'una ragazza sieropositiva che si preoccupa di poter perdere la propria facolta'intellettiva ed esprime,al meglio per lei,la sua paura.Tu leggendo la sua paura,l'accetti e giustamente ti irriti..dimenticando un elemento sostanziale..CHE LEI HA PAURA E,a differenza tua,non sa che la leucoencefalopatia ha seimila variabili e non e'possibile dire domani che mi succedera'..esattamente come per chi la leucoencefalopatia non ce l'ha.Lo so che saperlo,destabilizza...ma sai cosa destabilizza?Che oggi hai il cervello da settantenne?Ma non esisteeeeeeee...che non hai memoria?Dici..scrivi alla grande,sei puntigliosa peggio di una giornalista inviata in vietnam,hai un'attenzione direi abbastanza fuori dal comune e...ti preoccupi?Lascia perdere le diagnosi...io non dovrei vedere,eppure..vedo.Che hai un deficit?Ma tu sei un deficit?Mmm no.Io per anni mi son sentito un piccolino indifeso..poi crescendo..cintura nera terzo dan,eppure...mi dicevano..il bambino non ha carattere!Einstein fu definito un idiota dal suo professore di fisica...Cioe'la qualita'della persona non la decide una diagnosi o un giudizio altrui,ma tu per te stessa.Goditi quello che hai o quello che scegli e non compatire la paura altrui,a limite...spiega che nn c'e'bisogno di aver paura,perche'sei la testimonianza vivente che la leucoencefalopatia e'una dato..niente di piu',non la condizione della persona..che da quel che ho letto finora ,nel tuo caso,non e'niente male.Con affetto...FINITELAAAAAAAAAAA SEMBRA DI STARE ALL'ISOLA DEI FAMOSI..A BREVE VE MENATEEEEEEEEEEEE
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: Leucoencefalopatia

Messaggio da napoletana85 »

oh mamma mia,sei proprio da rinkiudere...uhhhh vedi kome offendi e io dovrei tenermelo seeeeeee ma ki ka... sei.cosa ci accomuna l hiv?e poi ke fai mi auguri quello ke stà kapitando a te!!!!mi fa piacere se trom..e cmq sei tu ke hai letto una mia domanda in modo negativo xkè 1 kosa nn era rivolta a te e 2 kosa nn ho detto ke sei in aids e 3 era solo una domanda...i nn ho offeso propri nessuno ne te ne le altre persone ke hanno questa kosa..sei tu ke sei partita sbagliata verso di me,e io mi sto solo difendendo....era una semplicissima domanda la mia e tu ke fai mi offendi!!!!e io caruccia ti rispondo!!!e poi tra me e te nn ci accomuna proprio nulla,,sai xkè io nn sono kosi cattiva kome te!!!se hai dei problemi mika è kolpa mia!!!nel caso,visto ke me l'hai augurato,dovrebbe venirmi questo,stai sicura ke nn sarei kosi acida kome te!!!fai bene a nn leggermi,xkè sabrina sei da no comment!!!!e ora penso di averti dato già troppa importanza!!!!rischi faccelo capire te,ke era solo una domanda!!!cmq grz rischi kiss
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Leucoencefalopatia

Messaggio da rischi hiv »

Beh,stasera mi sono spaventato..ho fatto come te ora,napoletana.. e poi mi sono infuriato e sai come sto?Zoppico e spero di non avere qualcosa al ginocchio...sai,arrabbiarsi non serve a niente,confonde le acque..hai mai visto il mare agitato?Non si capisce niente...e succede la stessa cosa,quando ci arrabbiamo..Voi state comunicando la stessa cosa senza accorgervene...e siete entrate in contatto su un punto in comune..LA PAURA.Probabilmente siete molto simili,senza saperlo...ma avete in comune qualcosa..la Paura per qualcosa che al momento non esiste.E'legittimo interrogarsi,ma...cmq la vita di ognuno e'un evento unico e irripetibile..quindi chi puo'sapere del domani?Io oggi mi sono messo a "sfrocolare"un ragazzo che ha una massa muscolare che e'il doppio della mia...eeee...beh..ho avuto un calcio laterale talmente forte che...nn ho retto.Sono sceso e..son dovuto ritornamene a casa perche'non cel faccio a camminare...ma questo sai perche'e'successo?Perche avevo paura...era troppo grosso per me e pensavo..questo mi fara'male..alla fine mi ha fatto male.Avevo un pensiero fisso negativo in un punto e il mio corpo ha assecondato il mio punto di vista..che non era di per se'sbagliato,ma era applicato male..spostavo la mia paura troppo in la'col tempo...e quando ho ricevuto il colpo,sono stato li'fermo a prendermelo senza flettere nella sua direzione,Morale?Mi son inca..zzato e stasera sto a casa con una borsa di ghiaccio... :cry: Questo schema pero'potresti impararlo napoletana..cosi'faresti meno burdelli...e accetteresti le azioni degli altri,sgradevoli o carine che siano...degradandole ad opinioni di ognuno...che con Te nn c'entrano niente.Quello che conta e'l'opinione che hai di te...una gran vagina con un caratterino....abbastanza graffiante..Mi ricordi uno stile del wushu tradizionale..si chiama posizione del Gatto.MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOO
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: Leucoencefalopatia

Messaggio da napoletana85 »

caro rischi è vero ke ho un caratterino,ma se mi attaccano mika faccio la scema ke stò zitta nàààà....cmq sai kosa mi ha insegnato mia mamma?ti spiego avevo su x giù 13 anni e c'era na cretina nel mio quartiere ke sinceramente alzava le mani kon tutti,e io di lei avevo una paura incredibile!!!un giorno successe ke io ero kon delle mie amike seduta su una pankina,lei passo e iniziò a fare la scema io le risposi e kakkio le presi di brutto rikordo ankora quella sua tirata di capelli hihihh..quando andai da mia mamma piangendo,kon un ginokkio sbucciato mia mamma mi diede il resto xkè nn avevo reagito e sai ke mi disse ora tu scendi e la vai a pikkiare,,,,io scesi e con una paura di riprenderle,andai da lei e booomm....questa volta nn le presi io ma lei....ti diko ke questa storia ke litigavamo ogni giorno continuò x 5 giorni cè li suonavamo di santa ragione...visto ke io nn avevo piu paura le prendevo io e anke lei...a finale diventammo amike e lo siamo tutt ora....quindi xkè avere paura se le prendi ok se le dai meglio!io la penso kosi!!!premetto ke nn sono violenta,ma se me li fanno girare reagisco...è vero anke le le botte delle donne,nn sono kosi perikolose kome quelle di voi uomini...ma io il kalcio mika me lo sarei tenuta seeeeee......we oora nn uscire e vai da quello ahahhaah!!!!dai spero ke sia nulla di grave kiss :P
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Leucoencefalopatia

Messaggio da PERPLESSO »

Bell'insegnamento davvero molto...se ragionassimo tutti cosi qui finisce peggio di Gheddafi...
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: Leucoencefalopatia

Messaggio da napoletana85 »

PERPLESSO ha scritto:
> Bell'insegnamento davvero molto...se ragionassimo tutti cosi qui finisce
> peggio di Gheddafi...
nn ho detto ke è una kosa giusta,e certamente mi hanno insegnato altri valori,era un modo x nn farmi avere paura,,,e normale ke sono kontro le botte...uhh ragazzi ma kakkio ma ke le kose ve le devono imbokkare x capire mhaaaaaaa
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Leucoencefalopatia

Messaggio da PERPLESSO »

napoletana85 ha scritto:
> nn ho detto ke è una kosa giusta,e certamente mi hanno insegnato altri valori,era un
> modo x nn farmi avere paura,,,e normale ke sono kontro le botte...uhh ragazzi ma
> kakkio ma ke le kose ve le devono imbokkare x capire mhaaaaaaa
-Mah certamente non sono io valutare cosa sia il giusto e lo sbagiato ho solo detto che seconde mè non è giusto ,dicendo questo non voglio giudicare nessuno ..è solo un mio parere ...puo esser che sia io a vederla in modo sbagliato..
Bloccato