un giorno in sauna...

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
B_612
Messaggi: 228
Iscritto il: 8 marzo 2008, 17:07

un giorno in sauna...

Messaggio da B_612 »

Sono stato di recente in una sauna, una di quelle frequentate da gay, dove, è risaputo, non si va certo a fare la sauna...

Era un paio d'anni che non ci andavo e, in una giornata di pioggia, con molto tempo libero, ho deciso di rilassarmi un po'....

Sarà che a 30 anni non ho tutta quella voglia di far sesso "per forza" che avevo a 20, sarà che ho già dato ;) ...

Sono rimasto disgustato nell'osservare questi ragazzi che passano dall'uno all'altro come se niente fosse, spesso assumendo [b] comportamenti veramente molto rischiosi[/b]!

Sembravano dei predatori, simili ai vampiri

E che tristezza constatare che l'interesse che viene mostrato svanisce appena qualcuno apre bocca.... per parlare

Nelle brevi conversazioni che ho avuto, gli interlocutori, forse senza accorgersi, mi hanno detto delle cose molto tristi:
ad esempio, un bel ragazzo mi dice che frequenta la sauna da quando e' nata, che conosce tutti... "molti non ci sono più, purtroppo"

Sono andato via chiedendomi come sia possibile che una comunità assista a tutto questo senza fare assolutamente nulla...

E per comunità mi riferisco alla comunità umana, non all'arcigay che ha istituito questi luoghi per scopo di lucro abbandonandoli al degrado
B612
perfidiox
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 marzo 2010, 13:35

Messaggio da perfidiox »

beh sai non mi sembra molto differente da quei locali-scannatoi che trovi in svizzera dove entri e decine di ragazze (la maggior parte dell'est europa) ti si avvicinano per farsi scegliere, offrire un drink e successivamente ti portano in camere simili alle gabbie degli allevamenti in batteria dei conigli per consumare. onestamente ci sono stato una volta e non ci torno più!
xdanielx88
Messaggi: 105
Iscritto il: 8 aprile 2010, 20:47

Messaggio da xdanielx88 »

comunque ti obbligano a mettere il preservativo,in ogni caso anche io ci sono stato ma di sicuro come te non ci tornero mai piu sopratutto da quando sono risultato falso positivo all'hiv(con conseguente e straziante attesa del risultato del western blot e della pcr che mi ha demolito psicologicamente e non auguro a nessuno di dover subire un pressione psicologica del genere),meglio non pagare e piu gratificante moralmente
KaLEl00
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 febbraio 2015, 8:57

Re: un giorno in sauna...

Messaggio da KaLEl00 »

Da quel (MALEDETTO) 15 Maggio la mia vita è cambiata o meglio dire distrutta , lasciata l università (non dati gli ultimi 2 esami) lasciato il calcio (giocavo in 2 categoria) , lasciati gli amici o meglio dire rapporti ai minimi storici (dovavamo andare in vacanza a Mallorca) insomma....
Get *** demos for learnalanguage.com - spanish language exam and mcts exam with ju.edu success. Our best quality ndm prepares you well before appearing in the final exams of Pittsburg State University
Rispondi