Conattto a rischio

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
Malcomx74
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 settembre 2022, 5:48

Conattto a rischio

Messaggio da Malcomx74 »

Buongiorno,
Vi scrivo come ultima spiaggia in quanto non só più che pesci prendere.
Ho 45 Anni, ho scelto da Anni di non avere più rapporti che possano mettere in qualche modo a rischio la mia vita è quella di chi mi sta vicino, vivendo una vita normale più possibile, ma essendo esseri umani qualche cosa può accadere purtroppo.
Il mio caso non è stato un rapporto, in nessun modo, ma un contatto accidentale se così si può definire.
Il 22 Luglio scorso sono stato come altre volte (2/3 All’Anno) da una ragazza che conosco da circa 4 Anni al suo centro Massaggi.
Trattasi di centro massaggi tanta . Lei come lavoro fa questo, massaggi Lingam , Tantra, e chi vuole fa fetish , ma non ha rapporti con i clienti , insomma non è una prostituta e per questo ci vado ogni tanto per un massaggio tantra.
I massaggi tantra o lingam si fanno nudi con l’ausilio di oli e finiscono con la masturbazione maschile da parte sua , nella quale lei si mette i guanti in l’attrice monouso prima di farla, oltre a mascherina ed occhialini.
Nel mio caso abbiamo optato come altre volte in un tantra reciproco, che prevede il massaggio anche mio su di lei, ma senza toccare le sue parti intime.
E qui è accaduto il fattaccio!
Solitamente mi sedevo di fiaco per massaggiarle la schiena, ma stavolta preso dall’eccitazione o da non so cosa, mi sono seduto su di lei e più precisamente sulla sue coscie in prossimità delle natiche .
Ero in erezione e sono circonciso, nel massaggiarle la Schiena non mi sono reso conto (causa olio ) di essermi spostato in avanti ed essere finito con il pene in mezzo alle sue natiche , tantoche lei mi ha invitato a tornare indietro perché troppo vicino.
Mi sono accorto che era bagnata dall’eccitazione e credo proprio di essere venuto a contatto con la sua vagina/ano e fluidi vaginali.
Gli ho chiesto scusa e se per caso avevo inavvertitamente toccato o penetrato qualcosa, lei mi ha detto assolutamente no.
Il tutto sarà durato un minuto ma il contatto c’è sicuramente stato.
Adesso vi scrivo perché ho seguito tutta la prassi dei test,dettata da una serie di sintomi molto strani avuti ad agosto ( il 10 se non errro) ed altri sporadici .
Ho effettuato 3 test combinati , a 33/39/45 Giorni tutti negativi, ed un autotest a 55 negativo pure lui.
Ma oggi che sono 58 giorni ho dolore una un linfonodo gola sinistro( ma che non sento perché credo sia profondo) e stasera anche a destra sempre gola ,anzi mandibola.
Non sono preoccupato per me in quanto grandicello e mi assumo la mia responsabilità di incauto stupido.ma per mia moglie con cui ho avuto tre rapporti( protetti interamente , ma un orale ricevuto scoperto x un minuto in assenza di liquidi precum o altro) ci siamo anche baciati profondamente . Temo di aver contratto l’HIV, ho persino parlato con la ragazza , la quale mi ha accolto con gentilezza e mi ha pure dato la sua disponibilità a parlare ancora se ne avevo bisogno.
Ma la cosa non mi ha tolto dubbi.
Lei ha girato molto attorno all’ HIV dicendomi che aveva fatto delle analisi a Maggio ed era negativa, ribadendo più che altro al fatto che non era stato contatto tra noi e che lei non ha rapporti di nessun tipo con i clienti , non ho trovato il coraggio di chiederle un test .
Oggi mi sento da una parte sereno per i test fatti, ma da un’altra no, perché se la psiche gioca brutti scherzi emotivamente, di sicuro difficilmente duolere i linfonodi ed uscire fuori bollicini pruriginosi sul fianco (3 in totale) ….insomma secondo voi devo indagare ancora ?
Grazie del tempo che vorrete dedicarmi
Malcomx74
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 settembre 2022, 5:48

Re: Conattto a rischio

Messaggio da Malcomx74 »

Ho effettuato una donazione ad Anlaids visto l’ora del disturbo e l’argomento assai lungo…
Tex83
Messaggi: 12655
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Conattto a rischio

Messaggio da Tex83 »

Ciao, da quanto descritto probabilmente non hai corso alcun rischio per HIV in quanto non c'è staro uno scambio fattivo e consistente di liquidi biologici.
In ogni caso il test di quarta generazione effettuato esclude SENZA ALCUNA POSSIBILITÀ DI DUBBIO l'infezione.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Rispondi