Masturbazione con piuma

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
Dilanio4
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 giugno 2021, 14:32

Masturbazione con piuma

Messaggio da Dilanio4 »

Salve, purtroppo nuovamente qui.
Praticamente sono andato a fare un massaggio rilassante, nessun tipo di rapporto penetrativo o orale. Data la mia ipocondria ho deciso addirittura di evitare la masturbazione, pero la ragazza mi ha stimolato il prepuzio (gia bagnato di liquido pre-eiaculatorio data la mia eccitazione) con una piuma, di quelle piccole molto morbide (non quelle lunghe e piu rigide). Solo dopo mi è venuto in mente che questa piuma sicuramente l'avrà usata in massaggi precedenti (versomilmente il giorno prima, visto che ero il primo della giornata non essendoci nessuno prima di me). Chiedo, ma se quella piuma è entrata in contatto il giorno prima con secrezioni di un altro cliente, c'è il rischio che il virus fosse ancora presente sulla piuma o é stato neutralizzato? La piuma era asciutta, non era bagnata. Puo essere considerata alla stregua di giocattoli erotici o no, essendo di materiale diverso (la piuma è molto leggera)? A contatto con l'aria il virus si disattiva dopo un po o rimane sulla superficie attivo?
ThomasMoro
Messaggi: 64
Iscritto il: 21 agosto 2022, 17:43
Località: Bologna

Re: Masturbazione con piuma

Messaggio da ThomasMoro »

Se la piuma fosse stata intrisa di secrezioni altrui in modo considerevole l’avresti notato data la peculiarità dell’oggetto.

Di conseguenza era asciutta e, eventuali residui, oltre che di quantità esigua, esposti all’aria. Di conseguenza nessun rischio.

Ma data l’esposizione all’aria per tempo prolungato, anche quantità maggiori, non sarebbero state tecnicamente un rischio.
Non sono un medico, ma spero di rendermi utile.
Dilanio4
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 giugno 2021, 14:32

Re: Masturbazione con piuma

Messaggio da Dilanio4 »

Grazie per la risposta, ne approfitto senza aprire altri topic, giusto per una conferma. Praticamente la ragazza si è stesa su di me, lei era vestita (mutande piu fuseaux/pantacollant) ed era asciutta, almeno cosi mi è sembrata e me lo ha confermato lei dopo, io nudo ed ero bagnato, praticamente il pene era a contatto col suo pantalone, affinche si constati il rischio bisogna che entrambi abbiano secrezioni o basta anche che lo sia stato solo io e che le mie secrezioni abbiano trapassato i suoi vestiti e siano andati a contatto con la vagina?
Anche se a pensarci non credo che la posizione sia congrua, il pene batteva a livello del suo pube e non con la vagina che era piu bassa.
ThomasMoro
Messaggi: 64
Iscritto il: 21 agosto 2022, 17:43
Località: Bologna

Re: Masturbazione con piuma

Messaggio da ThomasMoro »

Premesso che una simile situazione (lei vestita, addirittura con dei pantacollant) non può in alcun modo rappresentare un evento a rischio, ma semmai lo fosse… quella a rischio sarebbe stata lei, “bagnata” dal tuo precum. Ovviamente sto dicendo una cosa assurda perchè non può avvenire neppure questo.
Non sono un medico, ma spero di rendermi utile.
Rispondi