Pagina 1 di 1

Masturbazione con piuma

Inviato: 12 settembre 2022, 20:46
da Dilanio4
Salve, purtroppo nuovamente qui.
Praticamente sono andato a fare un massaggio rilassante, nessun tipo di rapporto penetrativo o orale. Data la mia ipocondria ho deciso addirittura di evitare la masturbazione, pero la ragazza mi ha stimolato il prepuzio (gia bagnato di liquido pre-eiaculatorio data la mia eccitazione) con una piuma, di quelle piccole molto morbide (non quelle lunghe e piu rigide). Solo dopo mi è venuto in mente che questa piuma sicuramente l'avrà usata in massaggi precedenti (versomilmente il giorno prima, visto che ero il primo della giornata non essendoci nessuno prima di me). Chiedo, ma se quella piuma è entrata in contatto il giorno prima con secrezioni di un altro cliente, c'è il rischio che il virus fosse ancora presente sulla piuma o é stato neutralizzato? La piuma era asciutta, non era bagnata. Puo essere considerata alla stregua di giocattoli erotici o no, essendo di materiale diverso (la piuma è molto leggera)? A contatto con l'aria il virus si disattiva dopo un po o rimane sulla superficie attivo?

Re: Masturbazione con piuma

Inviato: 12 settembre 2022, 21:43
da ThomasMoro
Se la piuma fosse stata intrisa di secrezioni altrui in modo considerevole l’avresti notato data la peculiarità dell’oggetto.

Di conseguenza era asciutta e, eventuali residui, oltre che di quantità esigua, esposti all’aria. Di conseguenza nessun rischio.

Ma data l’esposizione all’aria per tempo prolungato, anche quantità maggiori, non sarebbero state tecnicamente un rischio.

Re: Masturbazione con piuma

Inviato: 13 settembre 2022, 15:29
da Dilanio4
Grazie per la risposta, ne approfitto senza aprire altri topic, giusto per una conferma. Praticamente la ragazza si è stesa su di me, lei era vestita (mutande piu fuseaux/pantacollant) ed era asciutta, almeno cosi mi è sembrata e me lo ha confermato lei dopo, io nudo ed ero bagnato, praticamente il pene era a contatto col suo pantalone, affinche si constati il rischio bisogna che entrambi abbiano secrezioni o basta anche che lo sia stato solo io e che le mie secrezioni abbiano trapassato i suoi vestiti e siano andati a contatto con la vagina?
Anche se a pensarci non credo che la posizione sia congrua, il pene batteva a livello del suo pube e non con la vagina che era piu bassa.

Re: Masturbazione con piuma

Inviato: 13 settembre 2022, 17:35
da ThomasMoro
Premesso che una simile situazione (lei vestita, addirittura con dei pantacollant) non può in alcun modo rappresentare un evento a rischio, ma semmai lo fosse… quella a rischio sarebbe stata lei, “bagnata” dal tuo precum. Ovviamente sto dicendo una cosa assurda perchè non può avvenire neppure questo.