Rapporto orale passivo protetto e masturbazione post orale

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Mik
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 aprile 2021, 15:19

Rapporto orale passivo protetto e masturbazione post orale

Messaggio da Mik »

Buonasera, scrivo a voi nella speranza di potermi tranquillizzare... Eh sì, sono proprio un recidivo e direi anche stupido o forse solo eccessivamente paranoico e ansioso.
Questa sera sono andato da una prostituta ricevendo ma giusto 2 secondi un rapporto orale passivo protetto seguito poi per il resto della prestazione da una masturbazione sempre coperta concludendola rimuovendo il preservativo per immaginate voi quale fantasia... Ora sono in paranoia, proprio oggi pomeriggio ritiravo gli esami da tampone uretrale per riconfermare la mia buona salute a livello infettivo batterico e dopo 10 ore commetto l'ennesimo errore. Secondo voi ho rischiato qualche infezione per questo evento? Dovrei ricominciare il ciclo di esami ? Mi ero ripromesso di non andare più, ma è stato un gesto impulsivo anche se con le dovute parziali precauzioni.
Rispondi