Paura contagio banconota

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Bloccato
Paranoicocronico85
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 novembre 2020, 15:10

Paura contagio banconota

Messaggio da Paranoicocronico85 »

Buonasera,
Premetto che sono una persona motlo paranoica...qualche giorno fa ho preso un pagamento in contanti da un signore che sono successivamente venuto a sapere fosse un tossicodipendente, chiedo scusa non voglio discriminare nessuno, ma il mio cervello purtroppo in questo brutto periodo vede tutto scuro...la paranoia sta nel fatto che adesso ho paura che nel momento in cui ho preso i soldi mi si sia aperta una ferita in quanto ho una pellicina alzata da dove c'è fuoriuscito del sangue nella mano sinistra che non ricordo come ed in quale momento sia accaduto.
Ho paura che la banconota fosse sporca di sangue e che prendendola fosse stata proprio la banconota a crearmi quella feritina e che quindi possa essermi contagiato con hiv o altre malattie.
Scusate in anticipo ma sono davvero molto ipocondriaco e per questo motivo mi faccio aiutare già da qualche tempo da uno psicologo.
Ringrazio anticipatamente tutti per il fantastico servizio che offrite...
Bloccato