Dovrei fare il test?

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
ho_sbagliato_1980
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 settembre 2018, 3:58

Dovrei fare il test?

Messaggio da ho_sbagliato_1980 »

Salve ragazzi. Sono nuovo di qui e vorrei dei pareri in base alla mie esperienza che mi sta tormentando e non riesco neanche a dormire. Credo di aver fatto la più grossa stupidata della mia vita. Sono stato sempre un ragazzo tranquillo mai andato a prostitute o altro. Ieri pomeriggio sono andato a fare la spesa e fermo allo stop una ragazza mi ha fermato chiedendomi un passaggio. Io inconsciamente ho accettato. Poco dopo lei mi ha chiesto se potevo aiutarla (quindi una prostituta sicuramente) dandole qualcosa in cambio di qualcos’altro. Dopo un po’ di esitazione ho accettato per un sesso orale passivo. Nel senso lei lo ha fatto a me. Il fatto è che è durato molto poco tipo un due o tre rate di 2-3 minuti circa senza mai eiaculare, ma il mio errore è stato di NON mettere il preservativo. Lo so penserete che sono stupido ma in quel momento non so che mi è preso. Immaginate dopo l’atto come mi sono sentito. Sensi di colpa e subito paura dell’HIV e MST. Pensate sia il caso di fare il test tra 30-40 giorni? Vi giuro ho troppa ansia non riesco neanche a dormire. Come dovrei fare? Aiutatemi vi prego. Ho bisogno di voi
Tex83
Messaggi: 12618
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Dovrei fare il test?

Messaggio da Tex83 »

Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Dovrei fare il test?

Messaggio da Claudia Balotta »

LE REGOLE DEL FORUM INDICANO CHE E' DEL TUTTO SCORRETTO SCRIVERE IN ENTRAMBE LE SEZIONI!!!
Lei non ha corso rischi per HIV e non riceverà altre risposte.
Claudia Balotta
Bloccato