3 test negativi ma nuovi/persistenti sintomi

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Cancella utente 39374

3 test negativi ma nuovi/persistenti sintomi

Messaggio da Cancella utente 39374 »

Buonasera, innanzitutto mi scuso se sono "noioso" ma davvero ho una grande paura e non riesco a spiegarmi alcune cose. 5 mesi fa ho avuto un rapporto a rischio. 34 giorni dopo effettuai un test combo presso il centro MTS del policlinico di Milano, esito negativo. 45 giorni dopo ne effettuai un altro in un laboratorio privato in Portogallo (dato che vivo qua per studio) esito negativo. E li allora mi tranquillizzai molto, in quanto considerai il test definitivo. Nel frattempo mi venne fuori una tosse secca stizzosa che non ha accennato a smettere (tutt'ora la ho). Settimana scorsa (a 5 mesi dal rapporto), non contento, decisi di recarmi di nuovo presso il centro MTS del policlinico di Milano ed effettuai un altro test combo, esito negativo anche quello. Così considerai chiuso definitivamente il discorso... Soltanto 2 giorni dopo l'ultimo test, però, mi é uscito un rash cutaneo sulla pancia e mi si é gonfiato molto un linfonodo sottomandibolare ed ora, a distanza di una settimana, entrambi i sintomi ancora persistono. Davvero sono disperato, da una parte sono tranquillo perché ho 3 test negativi, ma dall'altra i sintomi continuano a persistere e me ne sono venuti anche di nuovi...
Aquilone
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 agosto 2018, 10:59

Re: 3 test negativi ma nuovi/persistenti sintomi

Messaggio da Aquilone »

Test è definitivo a 40 giorni ergo non hai Hiv.
A questo punto vai dal medico di base per valutare i tuoi sintomi.
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: 3 test negativi ma nuovi/persistenti sintomi

Messaggio da Dott Paolo Costa »

L?infezione da HIV è esclusa in modo assoluto. Il rush cutaneo può essere dovuto a cause di vario genere. Le confermo il consiglio di rivolgersi al suo medico di famiglia
Bloccato