Dubbio sangue occhi

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Puffo
Messaggi: 68
Iscritto il: 13 settembre 2018, 17:44

Dubbio sangue occhi

Messaggio da Puffo »

Dottore Costa buon giorno ho scritto nella sezione hiv senza ricevere una risposta in quanto volevo dirle.. mentre lavorava un mio amico si è tagliato un pochettino la mano e mi ha schizzato leggermente sangue sui vestiti in viso no anche xché non ho avvertito nulla negli occhi.. se mi fosse arrivato qualcosa l avrei avvertito sicuramente non penso mi sia arrivato qualcosa negli occhi senza avvertire nulla! Cmq dottore le vorrei chiedere un piccolo schizzo negli occhi sarebbe un rischio per hiv? Al numero verde dell istituto di sanità hanno detto di no che ci vorrebbe molto sangue negli occhi per infettare lei che le pensa dottore?
Forum_Admin
Site Admin
Messaggi: 165
Iscritto il: 16 aprile 2007, 19:53

Re: Dubbio sangue occhi

Messaggio da Forum_Admin »

Non è corretto postare due volte la stessa domanda
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Dubbio sangue occhi

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Con i se con i ma non si va da nessuna parte. Se lo schizzo non c'è stato è inutile inventarselo
Bloccato