Dubbio e ansia

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Forum_Admin
Site Admin
Messaggi: 165
Iscritto il: 16 aprile 2007, 19:53

Re: Dubbio e ansia

Messaggio da Forum_Admin »

Le è stato risposto più volte. Oltretutto lei ha postato, scorrettamente la stessa domanda in due Forum. La invito a terminare qui la discussione. Il tempo dei medici è prezioso.
Cancella utente 39482

Re: Dubbio e ansia

Messaggio da Cancella utente 39482 »

Vero e chiedi scusa..ma la domanda sul test attendo risposta dal dottor costa..se ritenete che in virtu delle risposte date nell.altra sezione nn devo piu chiedere niente va bene...
Cancella utente 39482

Re: Dubbio e ansia

Messaggio da Cancella utente 39482 »

Salve dottore i test da me.effettuati ( 29 giorni dal.primo.episodio e 25 dal.secondo) hiv anticorpi.piu antigene - rpc tpha e hcv sono.risultati negativi..so che il test hiv è definitivo a 40 come la.sifilide in.assenza di segni clinici ( cosi ho letto)...posso stare tranquillo.per i prossimi test con.questingia fattibe in base ai miei episodi? Grazie
Cancella utente 39482

Re: Dubbio e ansia

Messaggio da Cancella utente 39482 »

Una valutazione...ioncome.molti scriviamo.qui perche ci troviamo in.situazioni sociali ove nn.possiamo.parlarne con nessuno.di questi avvenimenti...vero che la.nostra ansia è snervante ma in questi casi una parola di un dottore o di un.esperto alleggerisce di tanto...io ora che voi nn.mi.rispondete piu nn so cosa fare...grazie di tutto cmq
Bloccato