paure varie

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
MARIA LAMPU
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 luglio 2017, 10:43

paure varie

Messaggio da MARIA LAMPU »

mi permetto farle una domanda forse sciocca. ma ci provo mi e’ accaduto nel bagno di casa che uno schizzo di acqua mi rimbalzasse proprio nell’ano c erano stati ospiti tra cui la ex di mio figlio che non so se fosse mestruata poiche nel cestino dello spazzolino del water, nel fare le pulizie il giorno prima. avevo trovato del materiale rosso chenon so a cosa si potesse riferire… io pulisco tutti i giorni anche più volte… mi chiedo se questo schizzo di acqua…benche avessi messo della carta igienica come sempre possa causarmi qualche contagio. faccio presente che soffro di emorroidi per cui il mio ano non e' perfetto. inoltre qualche volta viene qui la ragazza di mio figlio si chiudono in camera non so cosa facciano ma quando escono nessuno si lava tantomeno le mani. domanda io nn tocco ne mangio nulla da loro toccato e poi lavo maniglie ecc, ecc, si corrono dei rischi eventualmente grazie
Rispondi