Sono stato con una prostituta, dubbio aiuto!

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Carmine13
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 luglio 2017, 11:36

Sono stato con una prostituta, dubbio aiuto!

Messaggio da Carmine13 »

Salve,

Due giorni fa sono stato con una prostituta di colore dove ho solo ricevuto un fellatio, la prostituta mi ha dato lei stesso un preservativo (era già fuori dalla confezione, pero era arrotolato e sembrava nuovo) lei stessa mi ha messo il preservativo. Le mie preoccupazioni sono due: 1 Come mai quel preservativo non L ha aperto al momento ? (Intendo aperto dalla confezione. Il preservativo era ben arrotolato come se fosse nuovo, tant è vero che appena me L ha messo ha preso un fazzoletto per pulire quel sapone/lubrificante). 2 Dopo aver ricevuto questo sesso orale (solo fellatio, con quel preservativo) rischio qualcosa ? Intendo malattie. Inoltre appena tornato a casa (15-20 minuti dopo) son andato a lavarmi ed insaponarmi per bene. Sono due giorni che non chiudo occhio aiutatemi a capire! Se possibile oltre ai pareri degli utenti preferirei anche un parere medico.

Grazie dell'attenzione.
Forum_Admin
Site Admin
Messaggi: 165
Iscritto il: 16 aprile 2007, 19:53

Re: Sono stato con una prostituta, dubbio aiuto!

Messaggio da Forum_Admin »

Le conviene postare questa domanda nella sezione Aids e Hiv. Grazie
Rispondi