Ringraziamenti a dott Costa.....un'ANGELO.......

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
luv
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 gennaio 2016, 11:43

Ringraziamenti a dott Costa.....un'ANGELO.......

Messaggio da luv »

Gentilissimo dottore COSTA non si preoccupi lei non è irriguardoso verso di me.....ma io sono un vero testone ancora molto spaventato e ogni minimo sintomo....problema il mio pensiero torna a questa brutta storia.....anzi io la ringrazio infinitivo ente per la sua tanta pazienza dimostrata nel volermi aiutare in questo momento difficile della mia vita.....cercherò di seguire il suo consiglio .....non pensare più a tutto questo è ridere un po di più che come dice lei fa sicuramente bene.....un grazie anche a i suoi preziosi collaboratori di questo forum gaia.....sargeras....snappero.....io le persone come lei le definisco dei veri ANGELI....felice serata....cordiali saluti.....e un sereno lavoro....importante per tutti noi....
Bloccato