Informazioni

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Cancella utente 35294

Informazioni

Messaggio da Cancella utente 35294 »

Buongiorno a tutti..Allora io ho 31 anni e sono in ansia e panico..vi prego di rispondermi non ce la faccio piu
Il 25 luglio ebbi un rapporto a rischio,rottura condom io parte insertiva rapporto anale ma me ne accorgo solo alla fine..successivamente il 25 di settembre un nuovo rapporto a rischio,pratico una fellatio senza eiaculazione nella mia bocca..
il 10 ottobre accuso linfonodi dolenti alle ascelle e collo un po dappertutto in diverse zone,zone che nn sapevo nemmeno che esistesseromai avuti questi sintomi in vita mia..lingua bianca patinata e dolori muscolari.. il giorno dopo vado in un laboratorio accreditato ed eseguo un test chemiluminescenza quarta generazione,una pcr quantitativa,mononuscleosi,toxoplasmosi,cmv,erpes virus tutto negativo tutti questi test a 20 giorni dall ultimo rapporto a rischio e 75 dal primo..il 5 dicembre ripeto il test nel laboratorio e la dottoressa del laboratorio m dice che il test e di ultima generazione ora il 17 dicembre effettuo un nuovo test in ospedale ma di terza generazione esito negativo quindi a 85 giorni dall ultimo rapporto a rischio e oltre 100 dal primo.. il problema è che ho i linfonodi gonfi sotto il collo delle palline che m portano un bruciore su tutta la faccia e sotto le ascelle,poi dolori sui ginocchi e nel polpaccio..devo ripetere il test hiv?cosa mi dite? Grazie di cuore a tutti..
Cancella utente 35294

Re: Informazioni

Messaggio da Cancella utente 35294 »

Vi prego rispondetemi
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Informazioni

Messaggio da PERPLESSO »

Il tuo problema non è l'HIV ma è da ricercare altrove ,parlane con il tuo medico di base
Cancella utente 35294

Re: Informazioni

Messaggio da Cancella utente 35294 »

Grazie per avermi risposto.. e spero anche nella risposta del dottore..
Sono andato dal mio medico ma mi ha mandato a casa dicendo che è tutt ok.. Io giuro che nn ce la faccio.. perplesso è possibile che i miei test nn hanno rilevato gli anticorpi?io a metà novembre ho fatto il setto nasale e ho preso antibiotico e cortisone mica hanno influenzato il risultato?grazie d cuore per la considerazione
Cancella utente 35294

Re: Informazioni

Messaggio da Cancella utente 35294 »

Perché nessuno mi risponde?
Cancella utente 35294

Re: Informazioni

Messaggio da Cancella utente 35294 »

Ma i dottori non rispondono?o qualche utente che m risponde?
dioniso2
Messaggi: 1726
Iscritto il: 16 agosto 2011, 17:48

Re: Informazioni

Messaggio da dioniso2 »

un test di terza generazione è definitivo a 90 giorni, tu dici che hai aspettatto 85 giorni per farlo. non penso che il risultato cambi nel giro di 5 giorni. cmq, per essere al 100% tranquillo, esegui un ulteriore test, ma ilrisultato non cambierà.
Cancella utente 35294

Re: Informazioni

Messaggio da Cancella utente 35294 »

A 60 l avevo fatto di quarta generazione.. Io fatto epatiti c mv ebv tutto negativo.. ma ho i linfonodi gonfi al collo e dolenti altrove.. dici che devo ripetere tutti i test?
dioniso2
Messaggi: 1726
Iscritto il: 16 agosto 2011, 17:48

Re: Informazioni

Messaggio da dioniso2 »

se hai fatto un test di 4 generazionea 60 giorni dall'evento a rischio, allora considera il risultato neg. ;) stai sereno
Cancella utente 35294

Re: Informazioni

Messaggio da Cancella utente 35294 »

Sei stato molto gentile nel rispondermi.. grazie mille.. nn riesco nemmeno un attimo a nn pensare all hiv nn avevo mai avuto questi sintomi in vita mia.. questo linfonodi al collo fondi e dolenti alle ascelle mica inguine ginocchia e questo mughetto..
Cancella utente 35294

Re: Informazioni

Messaggio da Cancella utente 35294 »

Buonasera a tutti.. ho eseguito un test hiv in un laboratorio privato accreditato a 100 giorni dall ultimo rapporto a rischio ab ag cmia con esito negativo.. avendo ancora sintomi linfonodi al collo gonfi e dolenti anche in altri posti.. ho fatto un emocromo completo tutto nella norma.. per quanto riguarda l hiv posso stare tranquillo.???sarei felice se qualcuno mi risponde.. grazie di cuore
dioniso2
Messaggi: 1726
Iscritto il: 16 agosto 2011, 17:48

Re: Informazioni

Messaggio da dioniso2 »

se è negativo a 100 giorni non hai nulla da temere
Cancella utente 35378

Re: Informazioni

Messaggio da Cancella utente 35378 »

Dovevi già stare tranquillo dopo 30 giorni dall'ultimo rapporto (anzi dal penultimo se quello che descrivi è vero)... figuriamoci al 100°.
Però i sintomi che riporti (NON dovuti ad HIV) son comunque da indagare... parlane assolutamente col tuo medico di base.
Cancella utente 35294

Re: Informazioni

Messaggio da Cancella utente 35294 »

Ciao dottorando, grazie innanzitutto della risposta.. tutto ciò che ho scritto è vero.. credimi.. dopo la linfoadenopatia generalizzata mi recai subito a fare ebv c mv herpes virus pcr quantitativa test combo dopo 20 gg dal rapporto orale attivo.. tutto negativo.. poi ho ripetuto il test combo cmia a 40 60 e 100 negativo.. ho fatto analisi del sangue tutto nella norma ed ecografia ai linfonodi trovando i linfonodi reattivi al collo ascelle e inguine dolori persistenti anche oggi con stazioni linfatiche al collo sinistra più grandi.. il dottore dice di aspettare a 6 mesi per hiv.. ho fatto poi epatiti sifilide tutto negativo.. ed io sto depresso sempre di più..
Cancella utente 35294

Re: Informazioni

Messaggio da Cancella utente 35294 »

Ragazzi ho ripetuto hiv hcv e sifilide negativo tutto dopo 120 giorni dall ultimo rapporto a rischio.. i linfonodi però persistono.. secondo voi?qualcuno mi risponde?
Rispondi