ansia per il test

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
monni
Messaggi: 103
Iscritto il: 11 marzo 2012, 14:56

ansia per il test

Messaggio da monni »

ciao sono preoccupata per il mio unico comportamento a rischio che ho avuto ho avuto rapporto attivo orale e sono venuta in contatto con lo sperma devo ammettere
che non pensavo potesse essere pericoloso adesso mi trovo impanicata perchè devo fare il test e sono veramente in ansia.scusate per lo sfogo
essereottimista
Messaggi: 63
Iscritto il: 16 agosto 2014, 16:43

Re: ansia per il test

Messaggio da essereottimista »

monni ha scritto:
> ciao sono preoccupata per il mio unico comportamento a rischio che ho avuto
> ho avuto rapporto attivo orale e sono venuta in contatto con lo sperma devo
> ammettere
> che non pensavo potesse essere pericoloso adesso mi trovo impanicata perchè
> devo fare il test e sono veramente in ansia.scusate per lo sfogo

Non è facile lo so. Anch'io primo rapporto in un locale spinto da amici (non me ne fregava niente ma sono caduto...). Rapporto protetto ma temo si sia rotto il preservativo nonostante l'abbia lubrificato.
Due test uno a 4 gg (poca valenza) negativo uno a 41 negativo. Dal 44gg percepisco svariati sintomi... Da afte a dolori a linfonodi, gola gonfia, testa ovattata etc etc. Ma ti dico, bisogna esser forti avere fede e sorridere cercando di esser ottimisti! Te lo dice uno che non dorme dal 4 agosto è felicemente sposato (ho raccontato tutto... ) ho paura ma bisogna cercare di reagire.
Rispondi