sesso con prostituta

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
sishapagma
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 agosto 2014, 10:31

sesso con prostituta

Messaggio da sishapagma »

Buongiorno dott. Baldasso

qualche giorno fa ho avuto un incontro con una prostituta che le descrivo di seguito.
Inizialmente ci siamo baciati , poi lei mi ha infilato il preservativo e abbiamo fatto sesso anale e vaginale. Dopo il sesso vaginale lei mi ha praticato una fellatio, utilizzando lo stesso preservativo. Successivamente, dopo avermi sfilato il preservativo, mi ha masturbato in maniera abbastanza decisa, poggiando di tanto in tanto la sua lingua nel mio prepuzio e infilandolo nella sua bocca per circa 10 secondi.


Le cose che mi preoccupano il rapporto orale che le ho descritto, nonché il rossore sulla pelle del pene
Ci sono realisticamente delle possibilità di aver contratto l'Hiv o altre malattie?
Secondo lei è necessario che faccia il test per l'HIV?

La ringrazio per la sua disponibilità e per lo splendido modo con il quale lavora e aiuta le persone....in questo momento ne ho veramente bisogno.
Ultima modifica di sishapagma il 25 agosto 2014, 10:00, modificato 1 volta in totale.
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: sesso con prostituta

Messaggio da dottor_Baldasso »

Nessun rischio per HIV. Ipotetico per altre MST legato al rapporto orale passivo non protetto ma non occorre eseguire accertamenti in assenza di specifici sintomi
Bloccato