Masturbazione e bacio con soggetto a rischio

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
nontranquillo
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 maggio 2014, 3:04

Masturbazione e bacio con soggetto a rischio

Messaggio da nontranquillo »

Sono un ragazzo molto giovane l'altro giorno mi sono trovato a letto con una ragazza molto pallida. Cominciamo a baciarci, (premetto che la ragazza aveva un piercing quindi una mini lesione) successivamente passiamo ai preliminari lei comincia a masturbarmi e io comincio a masturbarla. A un certo punto comincio a notare certi buchi e per questo vado e prendo il preservativo immediatamente e lei comincia ad avere un rapporto orale con il mio membro poi passiamo alla penetrazione e il mio pene non si alzava a causa di quella immagine di quei buchi. Successivamente le ho domandato se effettivamente si drogava e lei mi rispose di si: che faceva uso e fa tutt'ora uso di eroina; successivamente lei va via e io tolto il preservativo comincio a masturbarmi. Le mie domande sono rischio qualcosa baciando una ragazza tossicodipendente con un piercing alla bocca e io magari ho qualche ferita sulle guance per mordicchiamento e soprattutto se io dopo averlo toccata senza pensarci mi sono toccato con la stessa mano rischio qualcosa?
Spero di non essermi preso niente perchè sono molto giovane e non potrei sopportarlo!!


Riassumendo
ho baciato una ragazza con piercing quindi ferita aperta in poche parole( non sanguinava quindi credo che sia difficile)
ho fatto petting successivamente ma quasi immediatamente ho messo il preservativo
ho ricevuto sesso orale ma con preservativo addosso
ho provato la penetrazione e sono entrato un attimo sempre con preservativo ma non più di 10 secondi
infine mi sono masturbato da solo senza pensare che con quella mano avevo toccato la vagina di quella ragazza
Ultima modifica di nontranquillo il 6 maggio 2014, 10:18, modificato 1 volta in totale.
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: Masturbazione e bacio con soggetto a rischio

Messaggio da dottor_Baldasso »

Nessun rischio
Rispondi