ciao ragazzi

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
adri
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 maggio 2015, 21:34

ciao ragazzi

Messaggio da adri »

Ciao ,è da 4 anni all incirca che il mio rapporto a rischio con perdita di sangue da parte di un ragazzo la quale non so il suo stato sierologico mi mette in ansia so solo che è scappato...va beh arrivo al dunque dopo all incirca 1 settimana forse due sono apparsi i cosiddetti sintomi cioè linfonodi ascellari , inguinali sudorazione notturna , nausee ,faringite ecc ecc non sto ad elencarli tutti premetto che l ex compagno e l attuale stesse cose ora sento a distanza di cosi tanto tempo nausee stanchezza cronica occhi sempre lucidi e stanchi ,ho fatto hiv e negativo epatite c negativo con l e patite b ho sviluppato gli anticorpa il medico dice per effetto della vaccinazione visto che sono 84 quindi vaccinata l antigene di superficie hbs ag è negativo mio figlio è stato a contatto col mio sangue anche lui fatto gli esami hbs ag negativo ma sembrerebbe che dato il risultato 0 di immunità cioe da vaccino lui non sia protetto mi hanno detto che capita che af alcuni non aderisca la vaccinazione ,vorrei chiedervi se gli abs ag cioè antigene di superficie è negativo che lui e io nonabbiamo epatite b giusto? nemmeno un infezione pregressa ?ora davvero non so cosa possa essere quali test posso fare per capire di cosa si tratta vi prego datemi un consiglio
Rispondi