Orgia con rapporti orali senza profilattici :( aiuto ...

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
ungraveerrore
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 marzo 2015, 17:04

Orgia con rapporti orali senza profilattici :( aiuto ...

Messaggio da ungraveerrore »

Buongiorno dottori vi racconto cosa mi è capitato ... Ho partecipato a un orgia in un locale con delle prostitute, ci saranno stati 20 uomini e 5 donne, le ragazze praticavano sesso orale a tutti senza profilattici, lo hanno praticato anche a me senza nessuna protezione, io non ho eiaculato nella bocca di nessuna ragazza ma gli altri uomini non so..le prostitute chiedevano di indossare i preservativi solo per la penetrazione, infatti quando lo abbiamo fatto ho messo il profilattico, tornando da questa serata la sera stessa ho trovato sulla pelle interna del mio pene ( non sulla cappella) una macchiettina abbastanza scura, che in 2 giorni è a poco a poco sparita, una settimana e mezza dopo l'orgia ho avuto la febbre a 39 , accusato forti pruriti al pene e noto dei puntini rossi all inizio del pene .. Tre giorni dopo l orgia ho fatto test hiv e sifilide risultati negativi e ora sto aspettando 5 settimane per rifare i test, sono molto preoccupato, posso aver preso hiv o posso avere altre malattie sessualmente trasmissibili dovute a questi rapporti orali non protetti che mi hanno praticato ? io oltre a penetrarle con profilattico a loro non ho fatto nulla , solo loro hanno fatto a me, grazie per l attenzione ... :(
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Orgia con rapporti orali senza profilattici :( aiuto ...

Messaggio da PERPLESSO »

Parto dicendoti che sono pratiche assolutamente sconsigliate con un alta probabilità di IST, in tal caso il rischio per hiv si potrebbe configurare solo se il ragazzo prima di tè eiacula nel cavo orale della ragazza,e tu subito dopo inserisci il pene e vieni a contatto con grandi quantità di sperma,tutto questo mi sembra di capire che non sia successo,ritengo il rapporto non a rischio,per i tuoi sintomi al glande vai dal tuo medico curante che ti indicherà l'iter terapeutico.
biscuit90
Messaggi: 84
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 17:32

Re: Orgia con rapporti orali senza profilattici :( aiuto ...

Messaggio da biscuit90 »

PERPLESSO ha scritto:
> Parto dicendoti che sono pratiche assolutamente sconsigliate con un alta
> probabilità di IST, in tal caso il rischio per hiv si potrebbe configurare
> solo se il ragazzo prima di tè eiacula nel cavo orale della ragazza,e tu
> subito dopo inserisci il pene e vieni a contatto con grandi quantità di
> sperma,tutto questo mi sembra di capire che non sia successo,ritengo il
> rapporto non a rischio,per i tuoi sintomi al glande vai dal tuo medico
> curante che ti indicherà l'iter terapeutico.
Non è che quando hai avuto la febbre avevi qualche altro tipo d'infezione in corso, che magari ha nulla a che vedere con hiv?
ungraveerrore
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 marzo 2015, 17:04

Re: Orgia con rapporti orali senza profilattici :( aiuto ...

Messaggio da ungraveerrore »

Non so mi sono fatto vedere da un infettivologa che ha detto che secondo lei i puntini più che puntini sono condilomi però non ne ha la certezza e mi ha fissato appuntamento con dermatologa domani.. Sta mattina mi sono svegliato con la cappella in alcune parti più rossa e che in alcuni punti sembra presentare dei puntini Rossi.. Sono molto preoccupato non riesco più a vivere con questa paura e mi mancano ancora 28 giorni per il prossimo test Hiv, quello a 5 settimane, ma ormai tra prurito, febbre ormai passata, condilomi, puntini, sudorazione di notte, formazione di qualcosa di strano sotto l orecchio, dolori alle congiunzioni e mal di gola mi sento già un infetto sicuro.... Grazie mille delle risposte ragazzi .. Vorrei poter fare qualcosa per rassicurarmi.. Dite che un test a 2 settimane dal possibile contagio può essere utile ?
imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: Orgia con rapporti orali senza profilattici :( aiuto ...

Messaggio da imback »

Ciao, da quello che racconti nessun rischio per HIV.
Per i sintomi che manifesti chiedi un consiglio al medico.
Il test per l'HIV deve essere effettuato ad un mese di distanza per essere praticamente definitivo.

Ciao!
8)
ungraveerrore
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 marzo 2015, 17:04

Re: Orgia con rapporti orali senza profilattici :( aiuto ...

Messaggio da ungraveerrore »

Ciao ragazzi oggi sono stato dalla dermatologa e mi ha detto che non ho i condilomi, i miei sono solo brufoletti e ho la pelle secca a quanto pare, mi ha dato una crema da applicare quando sento fastidio o prurito che si chiama "lenus intimo" e siccome non mi ha comunque visto molto tranquillo ha detto che dal prelievo del sangue del test hiv comunque controlleremo con certezza scientifica che non ci sono condilomi o altre malattie sessualmente trasmissibili, anche se secondo lei il rapporto orale scoperto è stata un esposizione a un basso rischio, e io lo spero tanto.. Poi ho riparlato con la dottoressa delle malattie infettive e dice che secondo lei comunque al 99 percento non ho hiv, poi addirittura ha azzardato a dire che non l ho al cento per cento.. Ma io rimango comunque preoccupato per il piccolo segno che avevo sul pene dopo l orgia che potrebbe essere punto d entrata dell hiv, però lei dice che avrei dovuto trovare del sangue cosa che io non credo di aver trovato, o la partner dovrebbe aver avuto ancora in bocca dello sperma infetto di un altro uomo, insomma 2 casi di sfiga che spero non siano i miei, ma di certo da questo ho imparato cosa vuol dire proteggermi nel sesso. Scopa*e è bello, ma vivere lo é di più.. Ora mancano 27 giorni al verdetto finale, restiamo in contatto, grazie a tutti, ciao imback:)
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Orgia con rapporti orali senza profilattici :( aiuto ...

Messaggio da PERPLESSO »

Ripeto anch'io per ilsingolo rapporto nessun rischio..
ungraveerrore
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 marzo 2015, 17:04

Re: Orgia con rapporti orali senza profilattici :( aiuto ...

Messaggio da ungraveerrore »

Eppure continuo ad avere una temperatura corporea più alta rispetto al solito, ho sempre la fronte molto calda e anche se la febbre è passata da una settimana la mia temperatura è di 36,7... E mi fa tanto male dentro la gola .. Come se avessi i linfonodi ingrossati... Non cela faccio più ragazzi non faccio altro che pensare a questo mio problema .. Anche il lavoro va male faccio il parrucchiere e i clienti si accorgono che sono triste , preoccupato.. Più silenzioso del solito...
ungraveerrore
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 marzo 2015, 17:04

Re: Orgia con rapporti orali senza profilattici :( aiuto ...

Messaggio da ungraveerrore »

Mi avete abbandonato...
ungraveerrore
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 marzo 2015, 17:04

Re: Orgia con rapporti orali senza profilattici :( aiuto ...

Messaggio da ungraveerrore »

Qualcuno che mi risponde c'è? Ho fatto test Hiv di IV generazione a 23 giorni dal rischio ed è risultato negativo, quanto è affidabile un test così precoce? Sul foglio del risultato ce scritto che il test è in grado di Positivizzarsi dopo solo 16-22 giorni dal contatto a rischio..Grazie scusate sarebbe tesoro per me una vostra risposta...
imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: Orgia con rapporti orali senza profilattici :( aiuto ...

Messaggio da imback »

Il test dopo 23 giorni ha una buona attendibilità e conferma di fatto che non hai mai corso un rischio per HIV.
I sintomi che manifesti non sono assolutamente correlabili al virus.

Ciao e stai tranquillo!
8)
Bloccato