credo di non farcela

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Peter pan
Messaggi: 101
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 21:52

credo di non farcela

Messaggio da Peter pan »

5 mesi fa ho perso alla improvviso mio padre aveva 60 anni, pian piano sono sprofondata in uno stato di depressione, ho avuto un rapporto orale in dicembre diciamo occasionale e se pur minimo il rischio di trasmissione ci sta che faccia il test, ok pensavo, oggi al lavoro io sono operatore socio sanitario in una casa di riposo per anziani, scopro un piccolo taglietto superficiale non sanguinante nella mano, ovvio che nelle manovre igienico sanitarie ho usato i guanti, ho avuto il timore se magari anche inavvertitamente mi sia strisciata contro una macchia di sangue, o siccome gli anziani spesso si grattano nelle braccia e un po sanguinano, rischio di contrarre l HIV, io non credo di essermi sporcata sul taglio, ma se in paranoia
antares85
Messaggi: 833
Iscritto il: 17 luglio 2011, 16:59

Re: credo di non farcela

Messaggio da antares85 »

Non credo tu avessi una ferita aperta da punti giusto?allora stai tranquilla per l episodio,ma soprattutto fatti forza per la perdita di tuo papa purtroppo la vita ci mette troppe volte avanti a sfide durissime ma la cosa fondamentale e andare avanti e vincere tutte le battaglie
Collin045
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 aprile 2015, 8:03

Re: credo di non farcela

Messaggio da Collin045 »

Ad oggi 28 Aprile, mi ritrovo con esami del sangue generali perfetti urino cultura negativa e visita da dermatologo venereologo negativa (nessun sintomo conclamato tipo eruzioni cutanee in loco) ha riscontrato solo un linfonodo inguinale sinistro lievemente ingrossato e dolorante alla palpazione, e dal 26 Aprile febbricola intermittente che sparisce con un oki e dolori vari ma nessun altro linfonodo ingrossato.
Rispondi