AIUTATEMI

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
gaeder
Messaggi: 51
Iscritto il: 6 giugno 2014, 18:51

AIUTATEMI

Messaggio da gaeder »

Inizio col dire che sto curando l'uretrite con antibiotico"veclam500 x 7 giorni" detto questo:
dopo circa dieci girni dal presunto contagio ho effettutato un test tramite spermiogramma delle seguenti malattie:sifilide,clamidia e gonorrea tutte e 3 con esito negativo..posso ritenermi "salvo" da queste tre infezioni oppure no? rispondete di seguito vi allego il presunto condagio:ho avuto un rapporto orale con una prostituta..praticamente io mi sono masturbato e lei ha ricevuto il mio sperma in bocca..ma solo quando h eiaculato lei ha messo la bocca premetto che il contatto con la sua bocca è stato davvero nullo più che altro la mia mano è entrata in contatto con la sua bocca..infatti mi sono ritrovato gran parte dello sperma in mano..e premetto anche che non tengo nessuna ferita sul mio pene.
Bloccato