chiarimento

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

chiarimento

Messaggio da dottor_Baldasso »

Per una risposta ai vostri quesiti è necessario che la data di pubblicazione del primo messaggio di una discussione sia dal 3/10 in poi. Tutti gli altri messaggi con data antecedente non verranno presi in considerazione.
Mar98
Messaggi: 28
Iscritto il: 9 dicembre 2014, 21:49

Re: chiarimento

Messaggio da Mar98 »

Gentilissimi dottori, premetto che sono un po' ipocondriaco, volevo descrivere quanto mi è accaduto e se dovrò fare dei controlli. Sono stato con una escort( solo masturbazione), lei si masturbava col vibra, io ho indossato un guanto in lattice e le ho fatto la masturbazione sempre col vibra. Poi ho tolto il guanto , mi sono messo il profilattico e mi sono masturbato con la stessa mano che ho usato il vibra. Posso continuare ad avere rapporti con la mia ragazza? C'è rischio di infettarsi se le sue secrezioni fossero venute a contatto con le mie mani e poi col mio pene? Grazie per la disponibilità.
imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: chiarimento

Messaggio da imback »

Ciao, ti abbiamo già risposto dall'altra parte (nessun rischio).
Per chiedere informazioni ti consiglio di aprire un tuo post e di non utilizzare quelli di altri utenti.

Ciao!
8)
Mar98
Messaggi: 28
Iscritto il: 9 dicembre 2014, 21:49

Re: chiarimento

Messaggio da Mar98 »

Grazie mille. È che sono nuovo e non so come si fa
pettirosso
Messaggi: 18
Iscritto il: 10 dicembre 2014, 16:24

Re: chiarimento

Messaggio da pettirosso »

11 dicembre 2014
Buon Giorno Dottori
volevo solo capire come mai si sono infiammati i linfonodi sotto le ascelle praticamente tutta la fascia che va dal dorso fino in prossimità dei capezzoli, qualche dolore dentro la fossa ascellare, più al lato sinistro che a quello destro, praticamente se abbasso il braccio sento una fascia gonfia lungo le costole molto fastidiosa e dolorante, prima che comparissero questi dolori, ho avuto ed ho ancora un prurito ai buchi lacrimali e senso di sabbia negli occhi molto marcato, sono passate ormai sette settimane da un rapporto orale a rischio non protetto, i sintomi sono comparsi a 4 settimane dal rapporto uno dopo l'altro, i linfonodi ancora li sento infiammati doloranti estendendosi anche alla parte dietro le scapole, la mia domanda è: il test per HIV se lo faccio a 8 settimane è attendibile? e poi...
c'è da preoccuparsi seriamente per altre possibili malattie a trasmissione sessuale? quali esami precauzionali devo fare? HIV-Epatiti C/B- Sifilide.
e comungue devo farmi visitare da un dermatologo e da un oculista per capire se centra il rapporto orale, chi mirisponde .
Grazie
itnasasta
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 febbraio 2015, 7:21

Re: chiarimento

Messaggio da itnasasta »

Poi ho tolto il guanto , mi sono messo il profilattico e mi sono masturbato con la stessa mano che ho usato il vibra. Posso continuare ad avere rapporti con la mia ragazza? C'è rischio di infettarsi se le sue secrezioni fossero venute a contatto con le mie mani e poi col mio pene? Grazie per la disponibilità.???
You can check out our latest pass4sure promotion code exams written by our a+ test to help you pass pba.You can also purchase Florida Southern College excellent in quality.
Rispondi