per il dottor Baldasso

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Peter pan
Messaggi: 101
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 21:52

per il dottor Baldasso

Messaggio da Peter pan »

Chiedo scusa x l'insistenza sull'argomento, sono stata da un infettivologo, col quale ho parlato e mi ha visto quelle x me erano lesioni, ma x lui afta da stress, lui ha detto che la vdrl a 2 settimane dal rapporto a "rischio" ha un'attendibilita da 90%, concorda? Poi le chiedo la seconda fase della sifilide si manifesta sempre dopo le lesioni della prima?
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: per il dottor Baldasso

Messaggio da dottor_Baldasso »

Che senso ha andare dall'infettivologo per poi tornare qua a chiedere?
Che senso ha continuare a chiedere un mio parere per una cosa che continuo a non poter visitare?
Vorrei che ti rendessi conto dell'assurdità delle richieste che fai. Come posso darti un parere corretto? Non vedi che cerchi risposte in un posto dove non puoi avere delle risposte? E invece quelle che hai avuto da una persona che sicuramente ha potuto far diagnosi, non ti soddisfano?
Peter pan
Messaggi: 101
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 21:52

Re: per il dottor Baldasso

Messaggio da Peter pan »

Gentile dottoressa mi dispiace se ha interpretato male la mia richiesta, o se si sente disturbato dalla stessa, chiedevo parere in merito al l'attendibilità di una vdrl e t'ha a 2vsettimane dal rapporto orale che considero a rischio in quanto non conosco lo stato di salute di quell'uomo, mi scoscesi ancora per il disturbo dottore
vastonsmith
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 aprile 2015, 9:33

Re: per il dottor Baldasso

Messaggio da vastonsmith »

Esiste il concetto di plausibiiltà biologica per cui il test viene consigliato
Nickname
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 settembre 2015, 16:09

Re: per il dottor Baldasso

Messaggio da Nickname »

Hiv inizialmente può dare ascessi e fistole anali ?
Rispondi