CONTATTI INDIRETTI

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
Davide74
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 novembre 2014, 17:34

CONTATTI INDIRETTI

Messaggio da Davide74 »

Salve sono nuovo del forum...volevo raccontarvi cosa mi è accaduto..Mi trovavo con un amica in intimità e la stavo masturbando con delicatezza, quando lei si tocca con un dito per qualche secondo vicino al clitoride... e subito dopo tocca me tra l'asta del pene e il glande, a quel punto mi sono ritratto coprendomi, il contatto sarà durato 1 secondo mi chiedevo ho rischiato per hbv ? hiv? hbc ? la mucosa era integra .. ho fatto un test hbv hbc dopo 37 giorni negativi dall'accaduto volevo il vostro parere.... la ragazza avrebbe potuto anche avere il dito leggermente umido vi ringrazio infinitamente
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: CONTATTI INDIRETTI

Messaggio da dottor_Baldasso »

nessun rischio
Davide74
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 novembre 2014, 17:34

Re: CONTATTI INDIRETTI

Messaggio da Davide74 »

Gentilissimo dottor Baldasso grazie x la risposta... mi causa un po di ansia questa situazione quindi mi conferma che nelle modalità da me descritte non vi è rischio per il virus dell'epatite B la donna sicuramente sul dito aveva tracce di fluidi vaginali e subito dopo mi ha toccato il glande x 1,2 secondi
Davide74
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 novembre 2014, 17:34

Re: CONTATTI INDIRETTI

Messaggio da Davide74 »

Ciao volevo aggiungere..che la mia paranoia inizia a inizi di giugno quando con una donna mi scambio dei baci profondi per un paio di minuti al massimo non consecutivi...a metà giugno altri baci profondi forse avevo un afta con la stessa donna un paio di minuti circa totali inserisco il preservativo e facciamo l'amore vaginale penetrativo...il preservativo ogni tanto si alza su a metà asta del pene... la donna a prima vista gode di buona salute sembra nessuna lesione sulle labbra nessuna macchia sul corpo.. metà agosto scambio baci sfioramento di lingua per circa 5 secondi facciamo l'amore con molta attenzione faccio attenzione a non toccare il preservativo con le mani,visto che precedentemente ho toccato vagina... ultimo episodio con questa donna fa riferimento il mio primo messaggio.... da luglio ho sofferto di un dolore al fianco destro subito sopra l'anca verso fine settembre arriva stanchezza malessere generale un senso di pesantezza alle spalle fastidio ai rumori, la vista offuscata ho pensato a qualche malattia sessuale,il mio medico facendomi fare gli esami non ha riscontrato nulla di che strano assocciando questi disturbi ad ansia solo le transaminasi gpt erano sui 65 anzichè max 43 ho fatto un esame HBsAg negativo Anti HBS negativa anti HBc negativa...Ora mi chiedo e se la donna in questione avesse avuto un sifiloma in bocca ? non evidente ai miei occhi e non riscontrabile al tatto con la lingua.questi miei disturbi possono essere causati da una sifilide? non ho notato nessuna lesione tipo sifiloma nella mia bocca e nessuna eruzione particolare sul mio corpo da luglio fino ad oggi,ancora oggi la donna mi sembra in buona salute.Può essere che una sifilide si manifesti con questi miei sintomi da me descritti che avverto tutt'oggi ?posso aver preso il sifiloma sull'asta del pene scoperta senza manifestazioni ? ho rischiato molto mi dite cosa ne pensate grazie
Davide74
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 novembre 2014, 17:34

Re: CONTATTI INDIRETTI

Messaggio da Davide74 »

Qualcuno può darmi un opinione sono molto preoccupato grazie
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: CONTATTI INDIRETTI

Messaggio da dottor_Baldasso »

Non hai preso la sifilide
Bloccato