rischio mts?

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
dexter9
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 ottobre 2014, 21:38

rischio mts?

Messaggio da dexter9 »

salve, chiedo aiuto per tranquillizzarmi:
sono stato con una escort, l'ho masturbata con la dita della mano dx internamente e con quelle della mano sx esternamente.
sul polpastrello del dito medio della mano sx (quella che ha toccato la vagina esternamente, grandi labbra, clitoride...) ho un piccolo taglietto 3mm di due gg fa non sanguinante ma ancora non del tutto rimarginato...
in quanto cute lesa ho comunque corso qualche rischio per hiv o altre mts venendo a contatto con almeno un pò di liquidi vaginali?
(cute lesa ma non sanguinante del taglietto sul polpastrello - liquidi vaginali)
chiedo info al dottore
dioniso2
Messaggi: 1726
Iscritto il: 16 agosto 2011, 17:48

Re: rischio mts?

Messaggio da dioniso2 »

nessun rischio.
dexter9
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 ottobre 2014, 21:38

Re: rischio mts?

Messaggio da dexter9 »

Ci siamo scambiati anche baci con la lingua e mi ha praticato una fellatio non protetta, ma non mi sono accorto di alcun sanguina mento, quindi rischio Hiv/epatiti zero, giusto?
Bloccato