contatto diretto

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
salvo79
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 ottobre 2014, 17:17

contatto diretto

Messaggio da salvo79 »

Gent.mo Dottore,
sono preoccupato poiché due giorni addietro, accarezzando nella schiena una mia amica sieropositiva, mi sono accorte che lei aveva una grossa crosticina per una ferita che si era procurata accidentalmente la mattina. Non ho visto uscire sangue (quantomeno sangue visibile) ma ho notato che la mia mano è devastata da graffi di gatto, recenti ma non sanguinanti.
Devo fare qualcosa?
La ringrazio per il preziosissimo servizio che Lei presta
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: contatto diretto

Messaggio da dottor_Baldasso »

Non devi fare niente
Bloccato