sintomo immediato

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
Paranoide12345
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 agosto 2014, 22:16

sintomo immediato

Messaggio da Paranoide12345 »

Salve.
Sono un uomo di 35 anni. Ho recentemente avuto un rapporto sessuale protetto, eppure dopo poche ore dal rapporto ho avvertito la necessità di urinare, e la cosa é persistita e tuttora persiste (dopo un giorno).
Atteso che comunque farò quando possibile i controlli necessari, mi chiedo se sia possibile un insorgere di eventuali sintomi in maniera così rapida (da buon paranoico ho girato parecchio internet).
Preciso che ho continuo stimolo ad urinare, sebbene poco. Non avverto tanto un bruciore quanto un senso di insoddisfazione e fastidio.
Grazie per l'aiuto.
Paranoide
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 agosto 2014, 6:07

Re: sintomo immediato

Messaggio da Paranoide »

Aggiorno, con aumento di paranoia:
Ho febbre da un po', intorno ai 37,5. Ho anche diarrea (feci estremamente acquose), ma quella ce l'avevo da qualche giorno. Stanotte non ho dormito, ma é più una questione di stress.
Non mi spaventa l'eventuale mts ma l'eventuale possibilità di contrazione di altri virus... passato uno chissà che può succedere.
Sfortunatamente non sono in condizoni di contattare nessuno.
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: sintomo immediato

Messaggio da dottor_Baldasso »

Sembra che tu abbia una virosi intestinale. Ce ne sono parecchie in giro
Paranoide
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 agosto 2014, 6:07

Re: sintomo immediato

Messaggio da Paranoide »

Lo spero, dottore. Se l'insorgere dei fastidi é stata solo casualmente (o come fattore di stress) coincidente con il rapporto è stata una bella coincidenza.
Al momento mi sento meglio, di testa e di corpo. Dopo poco più di due giorni non avverto più alcun sintomo. Tranne la diarrea. Il mio medico, con cui potrò essere piú dettagliato, mi dirà.
Grazie di tutto.
Bloccato