sesso orale con mestruazioni

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
luix
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 luglio 2014, 21:29

sesso orale con mestruazioni

Messaggio da luix »

Salve volevo porre una domanda su un ipotetico contagio,se possibile?
Qualche sera fa mi è capitato di ricevere un rapporto orale da un amica(non protetto) la quale aveva delle mestruazioni,fattostà che questa ragazza mentre mi praticava del sesso orale si masturbava e probabilmente con la mano sporca di sangue è venuta a contatto con il mio glande.io non mi sono accorto che lei si stava masturbando poichè eravamo al buio.inoltre mi ha messo anche un dito in bocca,dopo il rapporto ho controllato se avevo delle ferite sul glande ma non ne ho notate,CONSIGLIATE UN TEST?......sarei lieto di avere delle vostre opinioni magari anche dal dottore se possibile.grazie
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: sesso orale con mestruazioni

Messaggio da dottor_Baldasso »

Si possono ipotizzare più scenari dal tuo racconto. Se la masturbazione è stata esterna e pertanto non c'è stato contatto con sangue mestruale non c'è rischio, se invece la masturbazione ha conivolto abbondanti quantità di sangue (eventualità poco probabile) allora un basso rischio si potrebbe configurare
luix
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 luglio 2014, 21:29

Re: sesso orale con mestruazioni

Messaggio da luix »

capisco,la ragazza in questione mi ha detto che si è masturbata sopra la mutanda,ed io dopo il rapporto ho notato che il pene non presentava tracce di ematiche,neanche in giro o su altre parti del mio corpo ho notato sangue(anche se non ho guardato proprio attentissimamente).il fatto è anche che una settimana dopo il rapporto mi è venuta la febbre a 38 39 per 3 giorni con un erpes sulla bocca,gengive gonfie, placche alla gola(credo di natura batterica xche con un antibiotico si sono risolte) e un linfonodo del collo a destra gonfio....la ragazza presentava un erpes io non l ho mai avuto prima.grazie di aver risposto cordiali saluti dottore
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: sesso orale con mestruazioni

Messaggio da dottor_Baldasso »

Contatto non a rischio per HIV. Probabilmente hai contratto herpes se l'hai baciata
luix
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 luglio 2014, 21:29

Re: sesso orale con mestruazioni

Messaggio da luix »

si,perchè i sintomi di febbre e cose varie mi avevano insospettito un pò in concomitanza con questo rapporto.so che è impossibile valutare queste cose così per e mail cmq vabbè cercherò di star tranquillo d altronde altro non cè da fare.grazie saluti dottore
Bloccato