Cunnilingus e hiv

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
mario.luigi
Messaggi: 20
Iscritto il: 16 giugno 2014, 12:32

Cunnilingus e hiv

Messaggio da mario.luigi »

Ciao a tutti,
vi scrivo perché sono tormentato da questo pensier che non mi lascia dormire la notte.
giovedi 5 giugno ho praticato un cunnilingus con orgasmo ad una massaggiatrice (quelle dell'happy ending per intenderci). A partire da domenica 8 ho dei leggeri fastidi alla gola, stanchezza cronica e forti mal di testa. I dolori non ci sono durante la mattina e poco prima di andare a dormire.
A partire da ieri, domeica 15, il mal di gola é diventato molto più forte e permanente.
Ho il terrore di aver l'HIV, visto che i sintomi ci sono tutti e non può essere un comune raffreddore visto che dura da troppo tempo e non ho il naso chiuso.
Sono terrorizzato, non posso nemmeno effettuare un test visto che devo aspettare almeno un mese da quanto ho capito.

Dimenticavo di dire che la mia paura é alimentata anche dal fatto che nel momento del cunnilingus avevo le gengive infiammate e pochissimi giorni dopo mi si é formata un'afta sul palato
imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: Cunnilingus e hiv

Messaggio da imback »

Ciao, mario.luigi, come probabilmente avrai già letto il rischio che deriva dal cunnilingus attivo in assenza di mestruazioni è soltanto teorico. Nella realtà non esistono dimostrazioni di contagio per HIV in questo modo.

Pertanto troverai chi, a fronte di un rischio praticamente nullo, ti darà indicazione di effettuare il test. Tuttavia fior fior di dottori e strutture non consigliano l'esecuzione del test in questo caso.

Ciao e stai serenissimo!
8)
mario.luigi
Messaggi: 20
Iscritto il: 16 giugno 2014, 12:32

Re: Cunnilingus e hiv

Messaggio da mario.luigi »

Ciao imbak,
ti ringrazio tantissimo per la tua risposta. Non mi sono confidato con nessuno e sto morendo dentro per questo. Ovviamente le mie sono lacrime di coccodrillo, ho fatto la cazzata, una volta per curiositá, ma non fa differenza. Di sicuro mi é valso da lezione.

Purtroppo al momento non posso nemmeno andare da un medico, mi sono da poco trasferito all'estero e sono ancora in attesa di finire tutte le questioni burocratiche.

Ho letto anche io del rischio teorico, ma ho anche letto in diversi post presi qua e la che il liquido vaginale è comunque biologicamente un buon conduttore del virus. Associando queste informazioni ai miei sintomi, la reazione mi é venuta naturale.

Credo che comunque passati i 28 giorni, andrò a fare un test per essere piū sicuro.
mario.luigi
Messaggi: 20
Iscritto il: 16 giugno 2014, 12:32

Re: Cunnilingus e hiv

Messaggio da mario.luigi »

Lo so che sto entrando in paranoia e credo che probabilmente sto iniziando a fare ragionamenti illogici. Mi chiedo se sia possibile avere certi sintomi dopo 3 giorni dal rapporto e se il mal di gola dopo 10 giorni abbia potuto avere questo peggioramento. Non mi sono mai raffreddato cosí a lungo e soprattutto mai senza naso chiuso e con una perenne debolezza fisica ma senza febbre. Mi sembra tutto molto strano :(
Oggi ho preso la tachipirina due volte e il mal di gola non passa...
supermario
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 novembre 2012, 18:47

Re: Cunnilingus e hiv

Messaggio da supermario »

Nell'attesa del dott. ti consiglio di essere razionale (lo sò non è facile) e di leggere i vecchi post su questo argomento. Leggerai della famosa plausibilità biologica per questo tipo di rapporto e vedrai che si consiglia il test ma solo x scrupolo.
mario.luigi
Messaggi: 20
Iscritto il: 16 giugno 2014, 12:32

Re: Cunnilingus e hiv

Messaggio da mario.luigi »

gameover mi hai strappato una risata XD

Io spero tanto di essere solo tanto paranoico. Perché per me poco probabile suona come probabile, non come impossibile.
Mi sto fissando sul mal di gola e questo continuo stato di stanchezza, sul fatto che le mie gengive sono sempre un pó sanguinanti dopo che lavo i denti, sul fatto che il cunnilingus é stato abbastanza lungo.
mario.luigi
Messaggi: 20
Iscritto il: 16 giugno 2014, 12:32

Re: Cunnilingus e hiv

Messaggio da mario.luigi »

Come se non bastasse, ora mi si é aggiunto un fastidio al muscolo fra petto e ascella. Come faccio a restare tranquillo e razionale?
Ruggero
Messaggi: 81
Iscritto il: 26 gennaio 2014, 12:24

Re: Cunnilingus e hiv

Messaggio da Ruggero »

Secondo me devi interrompere il circuito che collega tutto quello che il tuo corpo sente alla situazione di ipotetico rischio che hai corso. Se non interrompi il circuito attribuirai all'HIV tutto quello che senti, a partire anche da un mal di piedi. la mente è una macchina infernale, e se sei in "attesa" di stare male prima o poi i sintomi arriveranno tutti....
mario.luigi
Messaggi: 20
Iscritto il: 16 giugno 2014, 12:32

Re: Cunnilingus e hiv

Messaggio da mario.luigi »

Dovrei, lo so. Ma mi sto facendo sopraffare dall'ansia. Ho come un blocco al petto e faccio fatica a respirare. Sto facendo una fatica tremenda a lavorare e far finta di niente. Non posso resistere cosí altre 2 settimane!!!
matteo_to
Messaggi: 32
Iscritto il: 15 gennaio 2014, 17:45

Re: Cunnilingus e hiv

Messaggio da matteo_to »

Di dove sei? Vai in un centro mst e racconta il rischio...
Ti aiutera molto a tenere un po a bada l ansia.
mario.luigi
Messaggi: 20
Iscritto il: 16 giugno 2014, 12:32

Re: Cunnilingus e hiv

Messaggio da mario.luigi »

Non sono piú in Italia, mi sono trasferito all'estero da poco e non so assolutamente niente qui di come vadano le cose
biscuit90
Messaggi: 84
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 17:32

Re: Cunnilingus e hiv

Messaggio da biscuit90 »

Caro Mario Luigi, mi associo ai precedenti interventi, con il cunillingus per lo HIV, il rischio c'è solo in caso di mestruazioni. Quindi può trattarsi solo di un problema di altra natura.
scamelo

Re: Cunnilingus e hiv

Messaggio da scamelo »

tampone faringeo per gonorrea sarebbe utile nel tuo caso.

rischio estremamente basso, forse addirittura nullo per hiv.
mario.luigi
Messaggi: 20
Iscritto il: 16 giugno 2014, 12:32

Re: Cunnilingus e hiv

Messaggio da mario.luigi »

Il dolore alla parte sinistra del petto, verso l'ascella, sembra aumentare, come un'infiammazione. Inoltre mi si e' aggiunto anche un dolore al centro del petto. Non so darmi una spiegazione per questi!

Sono convinto che in parte sto somatizzando l'ansia, ma non mi è mai capitato in questo modo e per questo sono preoccupato!
mario.luigi
Messaggi: 20
Iscritto il: 16 giugno 2014, 12:32

Re: Cunnilingus e hiv

Messaggio da mario.luigi »

Da un paio di ore ho un fortissimo mal di pancia e il dolore al petto diventa sempre più pressante. Sono nella disperazione piú totale. Non posso fare a meno di pensare di essere stato contagiato!
Rispondi