Centro massaggi cinese

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
brandon
Messaggi: 33
Iscritto il: 10 gennaio 2014, 19:22

Centro massaggi cinese

Messaggio da brandon »

Ho fatto un'altra cavolata..
Sono andato in un centro massaggi cinese e mi sono fatto praticare un massaggio..
Alla fine sono ritornato in me stesso e ho rifiutato la masturbazione..
Quali rischi ho corso?
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: Centro massaggi cinese

Messaggio da dottor_Baldasso »

Dove starebbe il rischio?
brandon
Messaggi: 33
Iscritto il: 10 gennaio 2014, 19:22

Re: Centro massaggi cinese

Messaggio da brandon »

Mi è stato detto in caso di una eventuale sifilide secondaria sulle mani...
In tal caso mi verrebbe il sifiloma sulle spalle??
Inoltre herpes, micosi..

Non ci sono questi rischi?!
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: Centro massaggi cinese

Messaggio da dottor_Baldasso »

Beh allora se queste sono le tue paure non stringere più la mano a nessuno, non andare più in piscina o palestra o qualsiasi cosa si faccia nella vita normale... Suvvia, per carità il rischio di micosi in luoghi frequentati da molte persone esiste, ma preoccuparsi per questa situazione significa preoccuparsi per qualsiasi contatto interumano
brandon
Messaggi: 33
Iscritto il: 10 gennaio 2014, 19:22

Re: Centro massaggi cinese

Messaggio da brandon »

Ok, grazie mille dottore.
brandon
Messaggi: 33
Iscritto il: 10 gennaio 2014, 19:22

Re: Centro massaggi cinese

Messaggio da brandon »

A circa 25 gg dall'evento mi è comparsa sul braccio destro una bolla.. Sono 3 gg e non è ancora andata via.. Potrebbe trattarsi di un sifiloma primario?! E' come una piccola verruca di pochi millimetri che inizialmente er molto infiammata e gonfia, ora un po' meno ma continua ad esserci e ad avere un colore giallino-rossastro...
brandon
Messaggi: 33
Iscritto il: 10 gennaio 2014, 19:22

Re: Centro massaggi cinese

Messaggio da brandon »

Dottore la prego mi risponda..
Bloccato