Rapporto con ciclo mestruale / lesioni cute

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
gianluca88
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 gennaio 2014, 12:27

Rapporto con ciclo mestruale / lesioni cute

Messaggio da gianluca88 »

Salve,
tre gg fa ho avuto un rapporto semi-protetto con una ragazza che aveva il ciclo. Lo so, avrei dovuto evitare ma non ho resistito.
Veniamo al dunque, "semi" perché non ho utilizzato correttamente il preservativo. Ovvero l'ho utilizzato al contrario forzandolo nella fase dello sdrotolamento (era l ultimo). Durante il rapporto penso che mi abbia protetto però a fine rapporto quando l ho sfilato mi sn sporcato il glande di sangue.
Oltre a questo l ho masturbata con le mie dite che avevano piccole lesioni infatti quando a fine rapporto ho utilizzato l amuchina gel mi bruciavano un po.

Premesso che sta cosa vi farà schifo...voglio sapere: ho rischiato?
La ragazza nn si è mai protetta nei rapporti cn i precedenti partner: infatti quando ho uscito il condom era stizzita.
È necessario che esegua il test ( nn solo per hiv)????!!!!

Grazie
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: Rapporto con ciclo mestruale / lesioni cute

Messaggio da dottor_Baldasso »

Possibile che il condom abbia protetto, ma in caso di errato utilizzo il rapporto va considerato non protetto pertanto test a 30 e 90 giorni. Se non vaccinato eseguirei anche sierologia per HBV e per sifilide. Le pellicine delle dita non sono un rischio
Rispondi