Dubbio...?

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Qiang-shen-gong

Re: Dubbio...?

Messaggio da Qiang-shen-gong »

cell ha scritto:
> ma che ruolo hai qua ? e quanto ti pagano??? spiegamelo cosi capisco come
> ti accanisci tanto e scrivi a tutti troll :)
We nuovo utente...TROOOOLLL
Qiang-shen-gong

Re: Dubbio...?

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Qiang-shen-gong ha scritto:
> cell ha scritto:
> > ma che ruolo hai qua ? e quanto ti pagano??? spiegamelo cosi capisco come
> > ti accanisci tanto e scrivi a tutti troll :)
> We nuovo utente...TROOOOLLL
Sei sempre la stessa testa di ca...Se divento moderatore,tu qua sopra nn scrivi piu'.Per ora,ti permettono di scrivere idiozie su ferite,test hiv e post da terza elementare.Non e'detto che potrai ancora farlo per molto.
cell
Messaggi: 47
Iscritto il: 19 aprile 2013, 20:27

Re: Dubbio...?

Messaggio da cell »

certo certo siamo la stessa persona..hai ragione che dirti???? fatti una cura tu prima di diventare moderatore..tanto il posto e' gia' tuo lo sai quindi...chi meglio di te attacca e dice pazzi a tutti gli utenti??? chi meglio di te sostiene che piu' utenti sono la stessa persona??? chi meglio di te non da liberta' agli utenti si scrivere liberamente??? il ring per te non va bene...meglio la caccia con tutte ste ca..... che spari :mrgreen:
Qiang-shen-gong

Re: Dubbio...?

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Tu spera che nn lo diventi,cosi'vediamo se poni piu'dubbi surreali sui test hiv postando un articolo del 2005 su un errore tecnico possibile sebbene rarissimo.Le cazzate che scrivi verrebbero immediatamente bloccate.Divertiti ancora un po'...sperando che prima o poi ci sara'una vera riforma psichiatrica in Italia.Divertiti su test,su post demenziali e postulati da asino.Quello che non capisco e'perche'Anlaids,nonostante abbia delle regole interne,permetta di scrivere delle farneticazioni su cose molto gravi,come i test inutili,le quantita'ematiche,l'isolamento del virus hiv,cioe'..il mitomane va'bloccato e curato altrove.Questo modus operandi del Forum non lo capisco.Quanto a te,francamente...chiediti seriamente cosa ci fai qui sopra;sei un troll.Non ti bloccano e ti permettono di scrivere IDIOZIE.In effetti la responsabilita'non e'tua,ma del Forum che ti ha permesso di fare delle riflessioni pericolose.Qui sopra c'e'sempre lo stesso cretino e ogni tanto arriva qualche psicotico.Di hiv,leggo sempre meno.
insicuro
Messaggi: 594
Iscritto il: 19 giugno 2011, 17:27

Re: Dubbio...?

Messaggio da insicuro »

Qiang scusa se mi permetto.. Tu giudichi gli altri.. Ogni tua risposta , secondo la tua visione, è un anamnesi di chi scrive, un ( secondo te) capire i problemi psicologici della gente,... A mio modesto parere sei un rimpicoglioni senza limiti, logorroico e pesante, rompi le palle a tutti gli utenti credendo di essere colui che tutto sa e tutto può, a mio avviso sei uno sfogato senza limiti a cui piace scaricare le proprie frustrazioni su altre persone...
Mio caro il forum è anche questo , le domande x qnt stupide possa o essere hanno il diritto di conoscere risposta , se ti danno fastidio nn leggerle proprio, sei la rovina del forum..
Un ultima cosa, gli utenti che continuano a fare domande stupide dopo aver ricevuto risposta sono un tantino idioti , o magari sono troll..
Ciao e buone cose
Ps - qiang nn prenderla male
cell
Messaggi: 47
Iscritto il: 19 aprile 2013, 20:27

Re: Dubbio...?

Messaggio da cell »

> Qiang scusa se mi permetto.. Tu giudichi gli altri.. Ogni tua risposta , secondo
> la tua visione, è un anamnesi di chi scrive, un ( secondo te) capire i problemi
> psicologici della gente,... A mio modesto parere sei un rimpicoglioni senza limiti,
> logorroico e pesante, rompi le palle a tutti gli utenti credendo di essere colui
> che tutto sa e tutto può, a mio avviso sei uno sfogato senza limiti a cui piace
> scaricare le proprie frustrazioni su altre persone...
> Mio caro il forum è anche questo , le domande x qnt stupide possa o essere hanno
> il diritto di conoscere risposta , se ti danno fastidio nn leggerle proprio, sei
> la rovina del forum..
> Un ultima cosa, gli utenti che continuano a fare domande stupide dopo aver ricevuto
> risposta sono un tantino idioti , o magari sono troll..
> Ciao e buone cose
> Ps - qiang nn prenderla male
Naturalmente ti dara' del troll anche a te...perche' quando qualcuno fa domande o cerca rassicurazioni lui li chiama "pazzi o troll" pensa tu che prima o poi lo faranno moderatore....oltre la storiella che racconta dello zio che era medico ecc ecc che lo scrive ogni giorno si sente un dottore di fama mondiale...io non vado contro le regole del forum io dico quello che penso e non offendo nessuno siamo in un paese democratico dove ognuno puo' esprimere la sua idea ...ma da una parte lo posso anche comprendere e' attaccato 24 ore su 24 al forum...deve ammazzare il suo tempo in qualche modo :mrgreen:
Qiang-shen-gong

Re: Dubbio...?

Messaggio da Qiang-shen-gong »

insicuro ha scritto:
> Qiang scusa se mi permetto.. Tu giudichi gli altri.. Ogni tua risposta ,
> secondo la tua visione, è un anamnesi di chi scrive, un ( secondo te)
> capire i problemi psicologici della gente,... A mio modesto parere sei un
> rimpicoglioni senza limiti, logorroico e pesante, rompi le palle a tutti
> gli utenti credendo di essere colui che tutto sa e tutto può, a mio avviso
> sei uno sfogato senza limiti a cui piace scaricare le proprie frustrazioni
> su altre persone...
> Mio caro il forum è anche questo , le domande x qnt stupide possa o essere
> hanno il diritto di conoscere risposta , se ti danno fastidio nn leggerle
> proprio, sei la rovina del forum..
> Un ultima cosa, gli utenti che continuano a fare domande stupide dopo aver
> ricevuto risposta sono un tantino idioti , o magari sono troll..
> Ciao e buone cose
> Ps - qiang nn prenderla male
Ok e quindi?Cioe'entri qua dentro per scrivere sta'cosa?E che cosa vuoi che ti dica?Cioe'entri,tra tanti post scegli proprio questo e scrivi questo.Personalmente ritengo che questo Forum sia impostato male.Non va'bene che si permetta di scrivere a gente che sostiene che i test sono inutili.Se per caso qualcuno passa di qua e legge un'idiozia del genere,beh..ritengo che produca dei danni enormi dare la parola ad un fobico,o ad un paranoico o ad un'ossessivo o ad un soggetto il cui fine e'disturbare l'azione del Forum.Come ritengo che andrebbero bloccati soggetti che si iscrivono con tremila nick.Quanto poi al soggetto che scrive 3000 volte la stessa cosa,beh..o e'un troll o e'uno psicotico.Sicuramente e'un disturbato psichico.Tutto sommato non e'un problema legato a kaka,a insicuro o a nuovoutente..a cell che con buona probabilita'si ripete in modo ossessivo,ma il vero problema e'che qui non c'e'nessuno che modera.E'evidente che vengono scritte cose inesatte,pericolose e viene offerta la possibilita'di scrivere a chi dovrebbe tacere.Sostanzialmente chi scrive qui sopra e'un paranoico,un ossessivo...etc etc.Purtroppo questo forum non puo'sostituirsi al funzionamento personale basato sul Terrore di vivere.Se hai paura di vivere,di relazionarti al partner o vivi con estremo disagio una ferita di 5 mm,o una puntura in Ospedale,a mio avviso...devi andare dallo psichiatra.Si e'possibile che tu sia un troll;in fondo sei entrato per scrivere semplicemente una cosa che in chiave virologica e'inutile e cioe'che sono per te un rompipalle;tu per me sei uno che ha speso del proprio tempo per scrivermelo.Vedi tu che sei..na'cosa e'certa;con l'hiv nn c'entra niente.
insicuro
Messaggi: 594
Iscritto il: 19 giugno 2011, 17:27

Re: Dubbio...?

Messaggio da insicuro »

Una domanda caro rischi... Cosa hanno a che vedere i tuoi post , commenti o come cavolo ti pare in chi parli di te , del chi, del chakra( nn so se si scrive così) , delle tecniche di combattimento e meditazione etc etc etc, con l HIV??? Credo nulla, ma nessuno sta ad attaccarti e giudicarti, io nn entrò quasi mai , e se entrò mi limito a leggere , ma qst tuo modo sopratutto in qst post mi ha dato fastidio, sei un ragazzi intelligente e conosci bene la materia ma qst nn ti da l autorità di aggredire chiunque nn conosca la materia, se fanno domande stupide e ripetitive ed al forum nn sta bene c pensa il moderatore , che poi ci sia o meno non è affar mio , ma sicuramente nn sei tu.. Magari un giorno lo diventerai , a quel punto avrai una certa autorità... Per il resto peace and love fratello...
cell
Messaggi: 47
Iscritto il: 19 aprile 2013, 20:27

Re: Dubbio...?

Messaggio da cell »

che i test non servono a trovare il virus LO SANNO TUTTI e ci sono documenti e soprattutto i fogli illustrativi dei test e' differente dal dire L'HIV NON ESISTE nessuno lo sta dicendo ....io credo che il virus hiv ci sia MA NON CHE PROVICHI L'AIDS , visto che tu sostieni il contrario e ti senti il professore della situazione sai benissimo almeno credo che i farmaci PROVOCANO ""L'AIDS"" tu puoi portarmi persone che dicono "io senza terapia sarei morto" ed io posso portare persone che senza terapia vivono meglio di me e di te come la mettiamo? sono libero di esprimermi e di confrontarmi con altri utenti o me lo vieti?? qua c'e' solo una persona che ha problemi e quella sei tu perche' tu mi stai accusando non solo di essere un unica persona ma di parlare e di darmi risposte da solo con altri nik..be devo dire caro amico che se farei una cosa simile sinceramente avrei bisogno realmente di un sostegno perche' sarei PAZZO TOTALE ...spero che i moderatori controllino tutti i nik per poi farti fare una figuraccia pubblica , hai attaccato una donna se non sbaglio di nome Laura sostenendo che sarei io , e me di essere kaka , tu bello mio stai messo proprio male ...per quanto riguarda gli errori che parlavamo l'altra sera DOCUMENTABILI NATURALMENTE con persone risarcite ATTRAVERSO I TRIBUNALI trovo doveroso che consiglio alle persone di "ritestarsi" visto che i test POSSONO SBAGLIARE E I DOTTORI TI IMBOTTISCONO DI VELENO E SEI SIERONEGATIVO...se quelle persone non scoprivano l'errore dei test sarebbero gia' morte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qiang-shen-gong

Re: Dubbio...?

Messaggio da Qiang-shen-gong »

cell ha scritto:
> che i test non servono a trovare il virus LO SANNO TUTTI e ci sono
> documenti e soprattutto i fogli illustrativi dei test e' differente dal
> dire L'HIV NON ESISTE nessuno lo sta dicendo ....io credo che il virus hiv
> ci sia MA NON CHE PROVICHI L'AIDS , visto che tu sostieni il contrario e ti
> senti il professore della situazione sai benissimo almeno credo che i
> farmaci PROVOCANO ""L'AIDS"" tu puoi portarmi persone
> che dicono "io senza terapia sarei morto" ed io posso portare
> persone che senza terapia vivono meglio di me e di te come la mettiamo?
> sono libero di esprimermi e di confrontarmi con altri utenti o me lo
> vieti?? qua c'e' solo una persona che ha problemi e quella sei tu perche'
> tu mi stai accusando non solo di essere un unica persona ma di parlare e di
> darmi risposte da solo con altri nik..be devo dire caro amico che se farei
> una cosa simile sinceramente avrei bisogno realmente di un sostegno perche'
> sarei PAZZO TOTALE ...spero che i moderatori controllino tutti i nik per
> poi farti fare una figuraccia pubblica , hai attaccato una donna se non
> sbaglio di nome Laura sostenendo che sarei io , e me di essere kaka , tu
> bello mio stai messo proprio male ...per quanto riguarda gli errori che
> parlavamo l'altra sera DOCUMENTABILI NATURALMENTE con persone risarcite
> ATTRAVERSO I TRIBUNALI trovo doveroso che consiglio alle persone di
> "ritestarsi" visto che i test POSSONO SBAGLIARE E I DOTTORI TI
> IMBOTTISCONO DI VELENO E SEI SIERONEGATIVO...se quelle persone non
> scoprivano l'errore dei test sarebbero gia' morte
> !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ho gia'risposto quando avevi un altro nick.Dovresti ricordartelo sotto la voce Test.Ora ricambia nick...ma rimane che hai dei problemi.Francamente non so se tu sia un mitomane,o un ossessivo;sicuramente hai un problema relazionale importante,ma francamente non riesco a farmi un quadro completo della tua psiche.Ovviamente la colpa non e'tua ,ma e'del Moderatore che ti permette di scrivere certe cose.Per il resto riiscriviti sotto altro nick..continua ad avere deliri di onnipotenza,senza avere una base tecnica..ma credimi..nn stai rispondendo ai tuoi reali problemi.TROLL.
Rispondi