REGALO CONDOM DUREX AD ASSOCIAZIONI UMANITARIE

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
Qiang-shen-gong

Re: REGALO CONDOM DUREX AD ASSOCIAZIONI UMANITARIE

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Beh i prodotti provenienti dalla Cina sono stati considerati prodotti affidabili.Non e'un caso che abbiano vinto molte gare di "appalto" nelle Americhe.Qualita'e prezzo sembrerebbero essere tipici dei condoms made In China.Il problema e'che in China ci sono prodotti di altissima qualita' e prodotti molto molto scadenti.Per evitare che sul mercato europeo esistano prodotti non recanti le specifiche richieste per il Nostro Mercato,e'possibile commercializzare solo prodotti recanti il Marchio CE di garanzia.E'valido questo discorso per Fuochi di Natale,occhiali da sole,condom etc etc..Direi che potresti richiedere la restituzione delle somme,essendo una "partita" non conforme alle specifiche del Tuo Paese(Italia).
Bloccato