PARERE

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

PARERE

Messaggio da 4dicembre »

....D.ssa Morelli buongiorno, le espongo il mio problema.....da circa 3 gg. sulla lingua sono spuntati dei puntini rossi sia verso la gola sia in punta e un pò laterale....ho effettuato una ricerca su internet e associano questi sintomi alla candida orale la quale a sua volta viene associata a infezione da hiv, non le dico che PAURA che ho...possibile con quel bacio il ragazzo mi abbia infettato?.....possono essere sintomi di sieroconversione?......ho eseguito il test a 30gg. con esito negativo presso il centro malattie infettive...lei cosa ne pensa?....devo andare in un centro MST per farmi visitare?.......HO TANTA PAURA CHE IL SIGNORE MI AIUTI.....GRAZIE......
DssaErikaMorelli
Messaggi: 2808
Iscritto il: 6 giugno 2011, 15:29

Re: PARERE

Messaggio da DssaErikaMorelli »

4dicembre ha scritto:
> ....D.ssa Morelli buongiorno, le espongo il mio problema.....da circa 3 gg.
> sulla lingua sono spuntati dei puntini rossi sia verso la gola sia in punta
> e un pò laterale....ho effettuato una ricerca su internet e associano
> questi sintomi alla candida orale la quale a sua volta viene associata a
> infezione da hiv, non le dico che PAURA che ho...possibile con quel bacio
> il ragazzo mi abbia infettato?.....possono essere sintomi di
> sieroconversione?......ho eseguito il test a 30gg. con esito negativo
> presso il centro malattie infettive...lei cosa ne pensa?....devo andare in
> un centro MST per farmi visitare?.......HO TANTA PAURA CHE IL SIGNORE MI
> AIUTI.....GRAZIE......

Caro 4dicembre, i baci anche profondi non sono a rischio per trasmissione di HIV. I sintomi possono essere dovuti a mille altri motivi, non necessariamente ad HIV. Cari saluti!
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Re: PARERE

Messaggio da 4dicembre »

.....Buongiorno D.ssa Morelli......i puntini rossi sulla lingua e i le papille gustative ingrossate verso la gola, sono comparse o meglio, me ne sono accorto dopo 3 giorni aver ritirato il test negativo....CHIEDO:...possibile che il test non abbia rilevato la eventuale infezione?..era un test di ultima generazione.....e dopo tre giorni avere questi sintomi?...le chiedo per piacere una risposta chiara e dettagliata come solo lei sa fare, grazie.....HO UNA PAURA MATTA.....SIGNORE AIUTAMI TU
Qiang-shen-gong

Re: PARERE

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Sai 4 dicembre mi hai ricordato un vecchio video del 2008.Te lo dedico...con affetto.Tra i tanti vaffa..ci metto anche Te.Hai rotto con queste cretinate.Basta!Lascia stare la Nostra Dott.ssa!Basta..hai veramente rotto.Vaffaa... http://youtu.be/32CnanrG-xs
Rispondi