BACI PROFONDI

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: BACI PROFONDI

Messaggio da napoletana85 »

HIHIHI sera ragazzi e si e da un pò ke nn entravo,ma vedo ke nn mi sono persa un grankè hihih solite paranoie
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Re: BACI PROFONDI

Messaggio da 4dicembre »

........vorrei sapere solo se devo fare il test o no e quanto rischio ho avuto, tutto qui!..D.ssa mi risponda lei per piacere...........CHE IL SIGNORE MI AIUTI.....grazie
DssaErikaMorelli
Messaggi: 2808
Iscritto il: 6 giugno 2011, 15:29

Re: BACI PROFONDI

Messaggio da DssaErikaMorelli »

4dicembre ha scritto:
> ......Grazie D.ssa Morelli per la risposta che è molto simile alla
> precedente, mi scusi ma non ha soddisfatto la mia domanda....mi consiglia
> di fare il test? si o no?...sono soggetto
> arischio?................................................grazie..... HO
> PAURAAAAAAAAAAAA......SIGNORE AIUTAMI TU

Caro 4dicembre, non è indicato fare il test HIV solo per un bacio profondo. Cari saluti!
conigli91
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 aprile 2012, 21:04

Re: BACI PROFONDI

Messaggio da conigli91 »

si infatti con sto signore mi aiuti stai un pò esagerando, con tutto il rispetto x i credenti si intende! ank io ho avuto le tue stesse paranoie, e a volte ancora le ho, xo cavolo nn ti sembra di essere un pò troppo insistente, ank io ho baciato uno a rischio, x tantissime volte, e ho problemi di gengiviti infatti sn stata operata due volte, e ho sembre in bocca la cicca, xo se tutti si ostinano a dire k nn si può trasmettere cosi prendila x buona, vuol dire k sarà cosi! è molto piu facile contrarre in questo modo l'epatite c...anzi si puo proprio contrarre cosi, xk si contrae ank con microlesioni non visibili in bocca..
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: BACI PROFONDI

Messaggio da moderatamente tranquillo »

conigli, non posso metterci la mano sul fuoco, ma ti assicuro che è un troll, quindi ecco spiegata la sua insistenza e ciò che scrive
conigli91
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 aprile 2012, 21:04

Re: BACI PROFONDI

Messaggio da conigli91 »

si a questo punto può essere...o se no ha una forma di ipocondria che supera la mia..e a qst punto è proprio grave! ihih
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: BACI PROFONDI

Messaggio da napoletana85 »

x 4 dicembre ma dai con stò signore....ma ke kakkio di riskio vuoi correre x un bacio.....i baci profondi sono a riskio se ce del sanguinamento abbondante,ma nn penso ke uno ke sanguina abbia voglia di essere baciato o baciare.......ti riassicuri se ti diko ke sono siero+ e il mio compagno è sieronegativo.ci scambiamo baci molto profondi hihihihi :mrgreen: e facciamo l'amore...è lui è negativo.....dai susu ke sono ste paranoie x un bacio poi
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Re: BACI PROFONDI

Messaggio da 4dicembre »

......no non sono un troll o un disturbatore o quant'altro qualcuno pensa!....sono solo una persona che ha una paura matta, paura alimentata (come ho già detto) anche da notizie discordanti trovate su internet, tutto qui...e poi non c'è nessuno che dica categoricamente che il bacio non è a rishio.....in ogni modo io a fine Mggio farò il test a 39 gg....non immaginate neanche in quanta ansia ho, una PAURAAAA MATTA...CHE IL SIGNORE MI AIUTI....
Ultima modifica di 4dicembre il 28 aprile 2012, 19:57, modificato 1 volta in totale.
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: BACI PROFONDI

Messaggio da moderatamente tranquillo »

qui ti è stato detto che non è a rischio.
sulle linee guida c'è scritto.
se sei un bambinello idiota con un quoziente intellettivo pari a 2 (lo si capisce dalle cose che scrivi)non ci possiamo fare niente
IDIOTA!!!!
DssaErikaMorelli
Messaggi: 2808
Iscritto il: 6 giugno 2011, 15:29

Re: BACI PROFONDI

Messaggio da DssaErikaMorelli »

4dicembre ha scritto:
> ...Ciao a tutti...buongiorno D.ssa Morelli.....rispondetemi per piacere in
> maniera esaustiva e definitiva
> Circa 6 giorni fà ho conosciuto un ragazzo sconosciuto con il quale dopo 1
> ora c siamo ritrovati nel suo negozio a scambiarci lunghi baci profondi con
> la lingua....ho corso rischi trasmissione hiv?....sembra stupida la
> domanda? spero mi rispondete subito...grazie

Caro 4dicembre, i baci profondi sono considerati sicuri. Cari saluti!
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Re: BACI PROFONDI

Messaggio da 4dicembre »

....Buonasera D.ssa Morelli.....io le chiedo se può e vuole rispondere, lasciando da parte tutti i manuali e le circolari del ministero della salute e altro circa "i baci profondi sono sicuri", le chiedo un parere circa il MIO CASO, e cioè a volte avendo del sangue gengivale misto a saliva e non sapendo se quel giorno che ho baciato il ragazzo ne avessi, CHIEDO è il caso di fare il test?....io in ogni modo a fine mese farò il test a 39 gg......HO DAVVERO TANTA PAURAAAAAAAAA.......CHE IL SIGNORE MI AIUTI.................
Qiang-shen-gong

Re: BACI PROFONDI

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Beh sai,io ho una buona cultura in teologia,teofania e teocrazia.Anche se mi muovo come un Musulmano,cioe'ho un contatto diretto con Dio molto freeeeee,senza intermediari,mi chiedo per quale ragione insisti a dire....Signoreeee aiutaaaaaami.Non so se tu sia cattolico o meno,ma tecnicamente invocare Il Signore significa semplicemente riconoscerseLo;per un cattolico l'aiuto non e'mai fisico,come per un pagano,ma e'interiore.Della serie Tu Dio riconosciti nella mia sofferenza e stammi vicino.Nell'eternita si sublima la sofferenza e si vince la morte o la malattia;questo e'il senso,indipendentemente da guarigioni o da fine fisica.Questo e'l'aiuto Divino.Che Colui che e'capace di condividere la sofferenza umana nella carne di chiunque ,presti nella sofferenza la certezza della propria sostanza.Nel tuo caso e'una specie di automatismo vuoto,tipico dei cattolici praticanti per la verita',che nn ha significato per la persona che scrive e nemmeno per chi legge.Te lo dico perche'mi infastidisce chi scrive Dio aiutami,Dio Perdonami,Dio..Non c'e'bisogno ne'di aiuti,ne'di perdoni..ma c'e'bisogno di percepire nell'eternita'che e'in qualunque uomo,un contatto che ti assicuro rasserena nn la mente,ne'lo spirito,ma pacifica la vita.Se Dio e'una sorta di Ufficio Richieste desideri smarriti,beh..levatelo dalla testa.O lo senti e se lo senti,nn lo invochi cosi'.Fa'capolino in Te e protegge l'inviolabilita'umana che nn e'mai fisica.Primo Levi sbagliava quando diceva che ad Aushwitz era morto Dio;sbagliava..perche'nessun nazista ha mai toccato l'eternita'di ogni singolo ebreo;Dio risiede nell'attimo che precede l'uomo,non nell'uomo;solo chi ne intuisce il profumo,puo'dire..Dio ascoltami,altrimenti..e'lettera morta.Non tutti possono vedere oltre il proprio naso;qualcuno ci riesce..pero'..penso che puoi uscire da questa dinamica senza chiamare in causa Un principio che e'nella vita come nella morte.Fine della storia e nn e'che sia un bacchettone,e'solo che mi infastidisce ridurre il senso del Mondo ad un Ufficio richieste.Grazie.
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Re: BACI PROFONDI

Messaggio da 4dicembre »

.......ciao grazie sempre per le tue risposte che, nonostante io non condivida perchè li ritengo pseudomoraliste, saccenti e fuori luogo le rispetto in qunto sono opinioni e come tali, vanno prese per quello che sono PAROLE.....scusa ma attendo una risposta esaustiva dalla D.ssa Morelli, che in verità non sò se mi scriverà...spero di si però....
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: BACI PROFONDI

Messaggio da moderatamente tranquillo »

ha già risposto 4000 milioni di volte che con i baci non si fa il test anche in presenza di piccoli sanguionamenti
lo so, per te è difficile, hai un quoziente inttelletivo bassissimo
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Re: BACI PROFONDI

Messaggio da 4dicembre »

...e va bene sono un idiota, un pazzo, un troll, una testa di c...., un immaturo, un tutto quello che volete, ma in verità cerco solo essere rassicurato e consigliato dalla D.ssa Morelli che mi dica esplicitamente se nel MIO CASO e non da manuale, devo o non devo fare il test...tutto qui....PREGATE PER ME....... CHE IL SIGNORE MI AIUTI
Bloccato