NON CI CAPISCO PIU' NULLA

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

NON CI CAPISCO PIU' NULLA

Messaggio da 4dicembre »

............Salve a tutti.......ho letto sulle faq del forum che nel periodo finestra un test può risultare negativo, però può succedere che invece si è positivi però dal test non risulta in quanto gli anticorpi non si sono formati.......allora io mi chiedo io ho eseguito due test uno a 20 gg. NEGATIVO e l'altro a 40 gg. NEGATIVO, però ho una marea di sintomi da sieroconversione (linfonodi gonfi ne ho adesso 5 ma non doloranti, devrobbero far male?) dalla settimana dopo l'ultimo test.....ho anche il raffreddore......ma allora i test che ho fatto io che ricercano anche l'antigene p24 non sono così sensibili e precisi come si dice....QUINDI C'E' POCO POCHISSIMO DA STARE SERENI......domani 5 MARZO farò il test a 92 gg...PREGATE PER ME CHE IL SIGNORE MI AIUTI
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: NON CI CAPISCO PIU' NULLA

Messaggio da moderatamente tranquillo »

allora, stai dimostrando dai tuoi post di essere un soggetto con un quoziente intellettivo elevatissimo, pari cioè a......meno 150!!!!!!!!
con il test a 40 giorni o si rileva l'antigene o si rilevano gli anticorpi, quindi ti prego evita di dire str....da ipocondriaco grave quale sei
leggiti il post aperto da caremalla sui soggetti come te
e curati...ma non l'hiv che non hai!!!!!
Qiang-shen-gong

Re: NON CI CAPISCO PIU' NULLA

Messaggio da Qiang-shen-gong »

4dicembre ha scritto:
> ............Salve a tutti.......ho letto sulle faq del forum che nel
> periodo finestra un test può risultare negativo, però può succedere che
> invece si è positivi però dal test non risulta in quanto gli anticorpi non
> si sono formati.......allora io mi chiedo io ho eseguito due test uno a 20
> gg. NEGATIVO e l'altro a 40 gg. NEGATIVO, però ho una marea di sintomi da
> sieroconversione (linfonodi gonfi ne ho adesso 5 ma non doloranti,
> devrobbero far male?) dalla settimana dopo l'ultimo test.....ho anche il
> raffreddore......ma allora i test che ho fatto io che ricercano anche
> l'antigene p24 non sono così sensibili e precisi come si dice....QUINDI
> C'E' POCO POCHISSIMO DA STARE SERENI......domani 5 MARZO farò il test a 92
> gg...PREGATE PER ME CHE IL SIGNORE MI AIUTI
Senti hai tradito l'uomo della tua vita,il senso del tuo essere qui tra noi.Prendi contatto con la realta';ti sei fatto n'estraneo.Hai contattato un estraneo e compatibilmente con i tuoi slogan lo hai desiderato.Tutto questo ha avuto senso per te?Oltre a scrivere qua sopra..DIO MI AIUTI?PRENDI COSCIENZA DELLA TUA SCELTA!No perche'tra 92 giorni attaccherai con "Dio MI aiuti..devo fare un test a 6 mesi,quello a tre nn e'definitivo..secondo Montagnier..che e'lo scopritore del virus fotografato sulla copertina di Cazz..enger".Questo e'un rituale psichico,il tuo.Prendi coscienza che ti sei "fatto "un altro uomo,dici al Tuo Genitore critico che nn sei vincolato al tuo attuale compagno e che se nn ti eccita piu'puoi rimanere in amicizia e scegliere altro per te.Punto e fine della storia.
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Re: NON CI CAPISCO PIU' NULLA

Messaggio da 4dicembre »

moderatamente tranquillo ha scritto:
> allora, stai dimostrando dai tuoi post di essere un soggetto con un
> quoziente intellettivo elevatissimo, pari cioè a......meno 150!!!!!!!!
> con il test a 40 giorni o si rileva l'antigene o si rilevano gli anticorpi,
> quindi ti prego evita di dire str....da ipocondriaco grave quale sei
> leggiti il post aperto da caremalla sui soggetti come te
> e curati...ma non l'hiv che non hai!!!!!
Grazie per aver risposto, non penso avere problemi psichici, la mia è solo preoccupazione di un uomo spaventatissimo confuso che vorrebbe delle risposte chiare definitive e concrete, invece mi ritrovo su internet pareri discordanti su un argomento molto ma molto delicato e importante come l'hiv......io mi chiedo se la sieroconversione avviene entro 6 settimane, perchè bisogna rifare il test a 90 gg?....io l'ho fatto a 40 giorni ovvero alla 6 settimana, perchè questi sintomi?????????
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Re: NON CI CAPISCO PIU' NULLA

Messaggio da 4dicembre »

Qiang-shen-gong ha scritto:
> 4dicembre ha scritto:
> > ............Salve a tutti.......ho letto sulle faq del forum che nel
> > periodo finestra un test può risultare negativo, però può succedere che
> > invece si è positivi però dal test non risulta in quanto gli anticorpi non
> > si sono formati.......allora io mi chiedo io ho eseguito due test uno a 20
> > gg. NEGATIVO e l'altro a 40 gg. NEGATIVO, però ho una marea di sintomi da
> > sieroconversione (linfonodi gonfi ne ho adesso 5 ma non doloranti,
> > devrobbero far male?) dalla settimana dopo l'ultimo test.....ho anche il
> > raffreddore......ma allora i test che ho fatto io che ricercano anche
> > l'antigene p24 non sono così sensibili e precisi come si dice....QUINDI
> > C'E' POCO POCHISSIMO DA STARE SERENI......domani 5 MARZO farò il test a 92
> > gg...PREGATE PER ME CHE IL SIGNORE MI AIUTI
> Senti hai tradito l'uomo della tua vita,il senso del tuo essere qui tra noi.Prendi
> contatto con la realta';ti sei fatto n'estraneo.Hai contattato un estraneo e
> compatibilmente con i tuoi slogan lo hai desiderato.Tutto questo ha avuto senso per
> te?Oltre a scrivere qua sopra..DIO MI AIUTI?PRENDI COSCIENZA DELLA TUA SCELTA!No
> perche'tra 92 giorni attaccherai con "Dio MI aiuti..devo fare un test a 6
> mesi,quello a tre nn e'definitivo..secondo Montagnier..che e'lo scopritore del virus
> fotografato sulla copertina di Cazz..enger".Questo e'un rituale psichico,il
> tuo.Prendi coscienza che ti sei "fatto "un altro uomo,dici al Tuo Genitore
> critico che nn sei vincolato al tuo attuale compagno e che se nn ti eccita piu'puoi
> rimanere in amicizia e scegliere altro per te.Punto e fine della storia.
ciao grazie per aver risposto....io adoro il mio compagno e lo amo da impazzire non l'ho MAI TRADITO, ho tantissima paura nell'insieme.....e poi io che male faccio a scrivere che il Signore mi aiuti sono credente e praticante quindi mi affido nelle mani del Signore affinchè mi aiuti....
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: NON CI CAPISCO PIU' NULLA

Messaggio da moderatamente tranquillo »

ti sei mai chiesto perchè tutti i disperati e presunti condannati come te hanno sintomi?
ti sei anche mai chiesto perchè il 99,99% risultano poi negativi, nonostante tutti i sintomi di questo mondo?
ovviamente non te lo sei mai chiesto
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Re: NON CI CAPISCO PIU' NULLA

Messaggio da 4dicembre »

moderatamente tranquillo ha scritto:
> ti sei mai chiesto perchè tutti i disperati e presunti condannati come te
> hanno sintomi?
> ti sei anche mai chiesto perchè il 99,99% risultano poi negativi,
> nonostante tutti i sintomi di questo mondo?
> ovviamente non te lo sei mai chiesto
...........perchè non riesci a fare un dialogo costruttivo invece di prendere per i fondelli chi attraversa un periodo già complicato di suo???? Rispondi ai miei quesiti se hai le competenze giuste o l'esperienza giusta, questo è un forum serissimo dove c'è gente competente e molto comprensiva, chi si scrive sul forum sono persone come me impaurite stordite da tante informazioni tante situazioni sconosciute e discordanti tra loro, che vogliono solo riconquistare una serenità per lo meno psichica con risposte certificate......allora? sai rispondermi alle domande che ti ho fatto prima????????
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: NON CI CAPISCO PIU' NULLA

Messaggio da moderatamente tranquillo »

ti prendo per i fondelli perchè te lo meriti.....
e poi ti ho già risposto, ma tu non cogli mai, chiunque ti scriva,m non cogli e non capisci, altro che prenderti in giro
ti ho risposto dicendoti cche i sintomi non contano nulla, zero spaccato, devo essere più esplicito?conta solo il test, solo il test, SOLO IL TEST!!!!
per quanto riguarda la tempistica, la comunità scientifica è concorde nel ritenere un test a 30 giorni praticamente già definitivo, tuttavia, trattandosi di hiv e non di influenza al fine di prendere in considerazione fattori imponderabili, le linee guida prevedono la ripetizione di un test dopo 90 gg che vale solo come conferma
tu hai fatto non uno ma ben due test di cui uno dopo 40 gg, sai che in australia e in francia il test combinato a 42 giorni è già del tutto definitivo?
le informazioni sono confuse solo per chi non ha la volontà di mettersi l'animo in pace , solo per chi vuole a tutti i costi non tranquillizzarsi, e quindi continua a girare in internet consultanto migliia di siti, molti dei quali con informazioni vecchie e del tutto improbabili.
e quindi tu non avresti nessun problema psichico?non ho mica detto che sei pazzo, ma solo che non vuoi guardare la realtà che è esattamente davanti ai tuoi occhi
sei negativo,, è inutile insistere
ma tanto fra 3-4 gg se non subito tornerai con l'ennesima ansia da finto condannato a morte
sai quanti ne abbiamo visti qui, tu che apprezzi il forum su cui scrive gente seria?????almeno 10000 tutti come te e molti peggio di te
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Re: NON CI CAPISCO PIU' NULLA

Messaggio da 4dicembre »

moderatamente tranquillo ha scritto:
> ti prendo per i fondelli perchè te lo meriti.....
> e poi ti ho già risposto, ma tu non cogli mai, chiunque ti scriva,m non
> cogli e non capisci, altro che prenderti in giro
> ti ho risposto dicendoti cche i sintomi non contano nulla, zero spaccato,
> devo essere più esplicito?conta solo il test, solo il test, SOLO IL
> TEST!!!!
> per quanto riguarda la tempistica, la comunità scientifica è concorde nel
> ritenere un test a 30 giorni praticamente già definitivo, tuttavia,
> trattandosi di hiv e non di influenza al fine di prendere in considerazione
> fattori imponderabili, le linee guida prevedono la ripetizione di un test
> dopo 90 gg che vale solo come conferma
> tu hai fatto non uno ma ben due test di cui uno dopo 40 gg, sai che in
> australia e in francia il test combinato a 42 giorni è già del tutto
> definitivo?
> le informazioni sono confuse solo per chi non ha la volontà di mettersi
> l'animo in pace , solo per chi vuole a tutti i costi non tranquillizzarsi,
> e quindi continua a girare in internet consultanto migliia di siti, molti
> dei quali con informazioni vecchie e del tutto improbabili.
> e quindi tu non avresti nessun problema psichico?non ho mica detto che sei
> pazzo, ma solo che non vuoi guardare la realtà che è esattamente davanti ai
> tuoi occhi
> sei negativo,, è inutile insistere
> ma tanto fra 3-4 gg se non subito tornerai con l'ennesima ansia da finto
> condannato a morte
> sai quanti ne abbiamo visti qui, tu che apprezzi il forum su cui scrive
> gente seria?????almeno 10000 tutti come te e molti peggio di te
........a quanto vedo se t'impegni riesci a parlare decentemente.......grazie tante per avermi risposto, ma le tue fonti sono prese da dati clinici? dati scientifici o da internet come tanti?........io domani farò il terzo test a 92 gg...ho una paura che non ti dico.....PREGA PER ME....CHE IL SIGNORE MI AIUTI
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: NON CI CAPISCO PIU' NULLA

Messaggio da moderatamente tranquillo »

non essendo medico, tutte le informazioni sono ovviamente da me acquisite via internet, ma non vado su 4000 siti di tutti i tipi, cerco sempre di selezionare le fonti.
i dati sulle sierconversioni oltre i 300 gg che non si vedono più con i nuovi test sono stati riportati anche dalla dott.ssa morelli
quelli sui test in francia e australia sono dati ufficiali
Hlpme
Messaggi: 33
Iscritto il: 26 settembre 2011, 7:28

Re: NON CI CAPISCO PIU' NULLA

Messaggio da Hlpme »

Moderatamente tranquillo, rettifica il numero dei giorni, altrimenti lo fai ricascare subito in paranoia.....................
DssaErikaMorelli
Messaggi: 2808
Iscritto il: 6 giugno 2011, 15:29

Re: NON CI CAPISCO PIU' NULLA

Messaggio da DssaErikaMorelli »

4dicembre ha scritto:
> moderatamente tranquillo ha scritto:
> > allora, stai dimostrando dai tuoi post di essere un soggetto con un
> > quoziente intellettivo elevatissimo, pari cioè a......meno 150!!!!!!!!
> > con il test a 40 giorni o si rileva l'antigene o si rilevano gli anticorpi,
> > quindi ti prego evita di dire str....da ipocondriaco grave quale sei
> > leggiti il post aperto da caremalla sui soggetti come te
> > e curati...ma non l'hiv che non hai!!!!!
> Grazie per aver risposto, non penso avere problemi psichici, la mia è solo
> preoccupazione di un uomo spaventatissimo confuso che vorrebbe delle risposte chiare
> definitive e concrete, invece mi ritrovo su internet pareri discordanti su un
> argomento molto ma molto delicato e importante come l'hiv......io mi chiedo se la
> sieroconversione avviene entro 6 settimane, perchè bisogna rifare il test a 90
> gg?....io l'ho fatto a 40 giorni ovvero alla 6 settimana, perchè questi
> sintomi?????????

Caro 4dicembre, i sintomi non fanno da soli la diagnosi di infezione da HIV. Per quanto riguarda il test, la comparsa dell'antigene e degli anticorpi ha, in termini di tempi, una certa variabilità tra persona e persona. Trattandosi di una diagnosi importante, si cerca di essere sicuri e quindi si fa ripetere il test a 90 giorni, termine che oggi viene considerato sicuro dalle linee guida. Cari saluti!
Qiang-shen-gong

Re: NON CI CAPISCO PIU' NULLA

Messaggio da Qiang-shen-gong »

4dicembre ha scritto:
> Qiang-shen-gong ha scritto:
> > 4dicembre ha scritto:
> > > ............Salve a tutti.......ho letto sulle faq del forum che nel
> > > periodo finestra un test può risultare negativo, però può succedere che
> > > invece si è positivi però dal test non risulta in quanto gli anticorpi non
> > > si sono formati.......allora io mi chiedo io ho eseguito due test uno a 20
> > > gg. NEGATIVO e l'altro a 40 gg. NEGATIVO, però ho una marea di sintomi da
> > > sieroconversione (linfonodi gonfi ne ho adesso 5 ma non doloranti,
> > > devrobbero far male?) dalla settimana dopo l'ultimo test.....ho anche il
> > > raffreddore......ma allora i test che ho fatto io che ricercano anche
> > > l'antigene p24 non sono così sensibili e precisi come si dice....QUINDI
> > > C'E' POCO POCHISSIMO DA STARE SERENI......domani 5 MARZO farò il test a 92
> > > gg...PREGATE PER ME CHE IL SIGNORE MI AIUTI
> > Senti hai tradito l'uomo della tua vita,il senso del tuo essere qui tra
> noi.Prendi
> > contatto con la realta';ti sei fatto n'estraneo.Hai contattato un estraneo e
> > compatibilmente con i tuoi slogan lo hai desiderato.Tutto questo ha avuto senso
> per
> > te?Oltre a scrivere qua sopra..DIO MI AIUTI?PRENDI COSCIENZA DELLA TUA SCELTA!No
> > perche'tra 92 giorni attaccherai con "Dio MI aiuti..devo fare un test a 6
> > mesi,quello a tre nn e'definitivo..secondo Montagnier..che e'lo scopritore del
> virus
> > fotografato sulla copertina di Cazz..enger".Questo e'un rituale psichico,il
> > tuo.Prendi coscienza che ti sei "fatto "un altro uomo,dici al Tuo
> Genitore
> > critico che nn sei vincolato al tuo attuale compagno e che se nn ti eccita
> piu'puoi
> > rimanere in amicizia e scegliere altro per te.Punto e fine della storia.
> ciao grazie per aver risposto....io adoro il mio compagno e lo amo da impazzire non
> l'ho MAI TRADITO, ho tantissima paura nell'insieme.....e poi io che male faccio a
> scrivere che il Signore mi aiuti sono credente e praticante quindi mi affido nelle
> mani del Signore affinchè mi aiuti....
Leggi questo tipo http://forum.anlaids.org/viewtopic.php?f=4&t=8191
Questo tipo che penso nn sia tu,sara'un caso di omonimia di nick, si cerca uno sconosciuto e inizia a desiderarlo tramite soft sex(masturbazione reciproca).Mi chiedo...come e'possibile che un tipo innamoratissimo finisca per strusciarsi con uno sconosciuto?Come c'e'finito?Per amore?Curioso modo di amare quello di 4 dicembre.Se sei Cattolico,beh..vivere o morire nn fa grande differenza.Chi sposa Dio,non ha bisogno di essere aiutato.Lo sente e questo basta e avanza.Io nn simpatizzo per la Chiesa ne'per i cattolici,ma la penso come alcuni Santi.La grazia divina nn e'quello che stai combinando tu.Aiuto aiutooooo....questo e'un bambino che chiede al Papa'soccorso per la marachella.Dio e'Padre Onnipotente,nn buon Padre di famiglia!Nominalo meno..per favore e guarda con occhi presenti il tuo oggi,altrimenti la litania circolare nn finira'mai.Se poi vuoi passare la vita cosi',ok..e'una scelta,a patto che tu ne sia consapevole.
Rispondi