PAURAAAAAAAAAA

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

PAURAAAAAAAAAA

Messaggio da 4dicembre »

...............Buongiorno a tutti.......io non ci sto più dentro piango di continuo, mi tocco i linfonodi ogni passo che faccio, mi tocco i muscoli per vedere se mi fanno male, scuoto la testa per vedere se mi fa male, dormo pochissimo ecc..........ho chiesto nel precedente post se c'erano testimonianze cliniche di persone che dopo un test negativo a 40 gg. hanno avuto un esito diverso a 80 o 90 gg............io vorrei rifare il test domani a 88 gg...sarà attendibile?...o devo aspettare fino al 5 Marzo cioè a 92 gg?.....i sintomi che ho perchè sono comparsi?...e poi possibile che alcuni dolori muscolari durano 3-4 gg e poi scomparire e poi ricomparire?......pauraaaaaaa pauraaaaa....non penso che lo stress possa far spuntare i linfonodi e far male ai muscoli..............Penso di continuo a quel rapporto avuto con quel ragazzo, mi sorgono i dubbi se le sue e le mie mani fossero sporche di sperma o altro....non ricordo più tanto bene la dinamica.................................................Pregate per me, che il Signore mi aiuti.....
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: PAURAAAAAAAAAA

Messaggio da moderatamente tranquillo »

Quando uno sta messo male come te non è meglio fare il test a nuova giorni perché altrimenti avrai sempre il dubbio inutile e assurdo dei due giorni quindi meglio farlo dopo,ti pare?
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Re: PAURAAAAAAAAAA

Messaggio da 4dicembre »

moderatamente tranquillo ha scritto:
> Quando uno sta messo male come te non è meglio fare il test a nuova giorni
> perché altrimenti avrai sempre il dubbio inutile e assurdo dei due giorni
> quindi meglio farlo dopo,ti pare?

ciao scusa.................in che senso "quando uno sta messo male come me"?????????????
chiarisci per piacere!
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: PAURAAAAAAAAAA

Messaggio da moderatamente tranquillo »

Ovviamente mi riferivo alla tua testa e chiedendomi di chiarire non hai fatto altro che darmi conferma.sta messo bene uno che nonostante un test negativo già praticamente definitivo ha tutti i sintomi del mondo e si domanda se può fare il test all'88° giorno anziché al 90°?secondo me non sta bene per niente
ANGEL64
Messaggi: 33
Iscritto il: 21 febbraio 2012, 19:31

Re: PAURAAAAAAAAAA

Messaggio da ANGEL64 »

Posso sapere i tuoi sintomi ?... oltre ai linfonodi riscontri altro?... te lo chiedo perchè pure io sono in ansia ... e di sintomi ne ho parecchi...
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: PAURAAAAAAAAAA

Messaggio da moderatamente tranquillo »

Visto che vivete su internet avete letto e magari anche compreso,anche se ne dubito,che i sintomi non contano nulla,che li hanno tutti e che ciò che conta è solo e soltanto il test?non è difficile,potete capirlo anche voi
Alexia
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 febbraio 2012, 22:06

Re: PAURAAAAAAAAAA

Messaggio da Alexia »

I sintomi descritti sono talmente generali che non sono di sicuro riconducibili ad una patologia specifica, men che meno all'infezione da HIV!
E, altra cosa... secondo te cambia qualcosa da 88 giorni a 92 giorni? Su un tempo così lungo, ha una rilevanza pari a zero...
ovviamente agitarsi non serve a granché..ricorda che la sfera psicologica gioca un ruolo così importante sul nostro corpo, che pure i tuoi "sintomi" potrebbero essere attribuibili a quella.. i linfonodi inoltre si gonfiano per ogni minima cavolata, sono molto sensibili..non toccarli, che torneranno nella norma
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Re: PAURAAAAAAAAAA

Messaggio da 4dicembre »

.................Ciao Angel64....i miei sintomi sono comparsi circa una settimana dopo aver fatto il test a 40 gg. con esito negativo......
una mattina appena svegliato verso le 5 ho avvertito un giramento di testa molto inusuale tant'è vero che avevo l'impressione che mi si storcessero gli occhi, ho fatto una visita neurologica che ancora dovrò completare con la risonanza magnetica......dopo una settimana ho dovuto prendere un antibiotico perchè avevo una gengiva gonfia, tanto era il dolore che mi faceva male anche parte dell'orecchio destro e tonsilla e qui che compare il primo infonodo che attualmente ho messo li da più di un mese.....poi ho riscontrato dolori muscolari a volte nelle gambe, altre volte alle braccia, all'inguine, al collo, sotto l'ascella e un pò al torace.....a volte un pò di prurito.....da 12 giorni circa mi è comparso un altro infonodo sotto l'orecchio sinistro i primi giorni un pò dolorante ora non più, ma è sempre lì anche lui..........come faccio a stare tranquillo quando si legge e anche su questo forum si dice che la sieroconversione avviene entro il terzo mese????.........io rifarò il terzo test il 5 Marzo a 92 gg......non puoi capire quanta paura, quanta ansia io possa avere....per questo vorrei fare il test domani a 87 gg. perchè non ce la faccio piùùùùù.......Che il Signore mi aiuti davvero....e te invece?
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Re: PAURAAAAAAAAAA

Messaggio da 4dicembre »

.................Ciao Angel64....i miei sintomi sono comparsi circa una settimana dopo aver fatto il test a 40 gg. con esito negativo......
una mattina appena svegliato verso le 5 ho avvertito un giramento di testa molto inusuale tant'è vero che avevo l'impressione che mi si storcessero gli occhi, ho fatto una visita neurologica che ancora dovrò completare con la risonanza magnetica......dopo una settimana ho dovuto prendere un antibiotico perchè avevo una gengiva gonfia, tanto era il dolore che mi faceva male anche parte dell'orecchio destro e tonsilla e qui che compare il primo infonodo che attualmente ho messo li da più di un mese.....poi ho riscontrato dolori muscolari a volte nelle gambe, altre volte alle braccia, all'inguine, al collo, sotto l'ascella e un pò al torace.....a volte un pò di prurito.....da 12 giorni circa mi è comparso un altro infonodo sotto l'orecchio sinistro i primi giorni un pò dolorante ora non più, ma è sempre lì anche lui..........come faccio a stare tranquillo quando si legge e anche su questo forum si dice che la sieroconversione avviene entro il terzo mese????.........io rifarò il terzo test il 5 Marzo a 92 gg......non puoi capire quanta paura, quanta ansia io possa avere....per questo vorrei fare il test domani a 87 gg. perchè non ce la faccio piùùùùù.......Che il Signore mi aiuti davvero....e te invece?
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Re: PAURAAAAAAAAAA

Messaggio da 4dicembre »

moderatamente tranquillo ha scritto:
> Ovviamente mi riferivo alla tua testa e chiedendomi di chiarire non hai
> fatto altro che darmi conferma.sta messo bene uno che nonostante un test
> negativo già praticamente definitivo ha tutti i sintomi del mondo e si
> domanda se può fare il test all'88° giorno anziché al 90°?secondo me non
> sta bene per niente
.................ciao grazie per la tua risposta....capisco perfettamente quello che dici te, però la razionalità viene annullata quando sei in preda al panico, all'ansia, all'angoscia....poi quello che mi fanno cagare sotto (scusa il termine) sono i brutti sogni, con occhi azzurri che ti guardano freddi e con la parola positivo...il numero 73 che nella smorfia è ospedale/malattia...oppure tradotto in 7 giorno 7 e il 3 nel terzo mese ovvero Marzo...oppure 7+3=10 ovvero la decima settimana dell'anno cioè la settimana che io farò il test......capisci ora? in più adesso pure i sintomi.....Il Signore mi deve davvero aiutare....
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: PAURAAAAAAAAAA

Messaggio da PERPLESSO »

4dicembre ha scritto:
> .................ciao grazie per la tua risposta....capisco perfettamente quello che
> dici te, però la razionalità viene annullata quando sei in preda al panico,
> all'ansia, all'angoscia....poi quello che mi fanno cagare sotto (scusa il termine)
> sono i brutti sogni, con occhi azzurri che ti guardano freddi e con la parola
> positivo...il numero 73 che nella smorfia è ospedale/malattia...oppure tradotto in 7
> giorno 7 e il 3 nel terzo mese ovvero Marzo...oppure 7+3=10 ovvero la decima
> settimana dell'anno cioè la settimana che io farò il test......capisci ora? in più
> adesso pure i sintomi.....Il Signore mi deve davvero aiutare....
sei bestiale 4 dicembre hai un test negativo a 40gg considerata la tia situazione fisica generale ovvero che non hai patologie serie in atto ti dico che se il tuo test esce positivo io metto la mia foto qui tutto nudo !!!sara negativo senza dubbi..
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: PAURAAAAAAAAAA

Messaggio da napoletana85 »

vi fa sentire meglio se vi diko ke io tutte queste kose ke avete voi,nn le ho mai avute(eppure io sono siero+)nn ho mai avuto giramenti di testa e nemmeno li ho ora,nn ho dolori alle braccie ,al torace,alle ascelle e all inguine..la mia gengiva è sanissima,nn ho mal di orekkie,e nemmno nessun prurito..avete una fissa voi...immaginate un siero+ kon tutti gli acciakki di questo mondo....ma nn è kosi...
ANGEL64
Messaggi: 33
Iscritto il: 21 febbraio 2012, 19:31

Re: PAURAAAAAAAAAA

Messaggio da ANGEL64 »

Caro PAURAAAAAAAAAAA...io stò messa più male di te se parliamo di sintomi...è da 2 mesi ormai, cioè dopo circa qualche settimana dal rapporto a rischio...che ho iniziato con un episodio di diarrea, seguito poi da continui disturbi intestinali (ho fatto pure la colonscopia che è ok), mi comparare e scompare dell'herpes sulle labbra, ho dolori allo stomaco, in visita risulta il fegato ed il colon ingrossati, da oggi ho un eritema sotto l'ascella che mi fa male, ho il linfonodo del collo ingrossato, dolori addominali, all'inizio ho perso anche qualche kilo, fitte e dolori ai muscoli... non so se ho alterazione perchè temo di misurarla... anch'io effettuerò la prima settimana di marzo il test... e dirti che ho PAURA è poco, anche perchè a questo punto,sono quasi certa che la persona era siero+......sono 2 mesi che ormai dormo solo con le gocce...e credimi che l'angoscia e l'ansia che mi attanaglia è enorme....
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: PAURAAAAAAAAAA

Messaggio da moderatamente tranquillo »

perchè sarebbe siero+???
hai un test che hai visto????
io non so come fate a dire certe cose, ribadisco quanto ti ho scritto nell'altro post parola per parola
non meriti nessuna risposta
insicuro
Messaggi: 594
Iscritto il: 19 giugno 2011, 17:27

Re: PAURAAAAAAAAAA

Messaggio da insicuro »

Addirittura i sogni...questa mi mancava...sei pazzesco ...mi raccomando nel fare il test calcola anche le ore i minuti Eddy i secondi....i linfonodi sono spuntati possibilmente per il dente non credi? Smettila dai
Bloccato