Autotest Mylan

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Bloccato
Ipocondriaca0
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 settembre 2022, 17:28

Autotest Mylan

Messaggio da Ipocondriaca0 »

Salve, dopo 93 giorni dal presunto rapporto a rischio ho effettuato un autotest della Mylan risultato negativo. Tuttavia durante i 15 minuti di attesa ho inclinato il test e ho notato che il sangue si è un po’ spostato, questo potrebbe aver alterato il risultato? Inoltre volevo sapere se eventualmente la seconda linea seppur flebile sia ben visibile. Nel mio test è apparsa in maniera chiara solo la linea di controllo, quindi presumo sia negativo. Posso considerare il test valido? Ho letto sulle istruzioni che non va toccato durante i 15 minuti, questo può aver falsato il risultato?
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Autotest Mylan

Messaggio da Claudia Balotta »

E' del tutto improbabile che la sua manovra abbia alterato il risultato dell'autotest (i reagenti sono contenuti nel filtro).
Claudia Balotta
bookslooksad
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 febbraio 2022, 1:57

Re: Autotest Mylan

Messaggio da bookslooksad »

La ringrazio per la risposta. In questo periodo sto assumendo un integratore per capelli a base di biotina (450 mcg), e anche il giorno del test l’ho preso, non sapendo che potesse alterarne il risultato. Ho dunque deciso di farne un altro per sicurezza. A questo proposito volevo sapere se non assumendo l’integratore domani posso fare il test lunedì (a distanza di 24 ore).
Tex83
Messaggi: 12618
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Autotest Mylan

Messaggio da Tex83 »

Ciao, è estremamente improbabile che la biotina alteri i test.
Tuttavia è dimostrato che alti dosaggi di biotina possano modificare l'esito dei test che impiegano il sistema biotina-streptavidina (quindi non tutti).
Se il rapporto citato era questo: viewtopic.php?p=174272 non avevi corso rischi fin dall'origine quindi è perfettamente inutile ripetere il test.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Ipocondriaca0
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 settembre 2022, 17:28

Re: Autotest Mylan

Messaggio da Ipocondriaca0 »

No, era per un rapporto di masturbazione reciproca (anche se le sue mani non erano sporche di sperma). Comunque ho rifatto il test della Mylan e mi è capitata la stessa situazione descritta qui: viewtopic.php?t=37736
Alla luce di questo e considerando che il test fatto una settimana fa era negativo (sempre nel rispetto del periodo finestra), posso ritenere anche quest’ultimo negativo e definitivo? la seconda linea anche se più flebile non dovrebbe essere comunque di un rosa chiaro?
Scusate ma l’ansia mi divora
Tex83
Messaggi: 12618
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Autotest Mylan

Messaggio da Tex83 »

Da una verifica amministrativa, risulta che questo sia il clone di bookslooksad .
L'utilizzo di cloni è una violazione grave del regolamento che comporta il BAN immediato.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Bloccato